Rue des Mille

Il sogno di una persona può diventare il sogno di tutti, se quella persona non si arrende e porta avanti la sua ambizione con brio e intraprendenza.

E’ esattamente ciò che ha fatto Roberto quando, nel 1985, insieme alla moglie Antonella e al cognato Federico, ha aperto un’azienda per il commercio all’ingrosso di gioielli in oro e argento, in Via dei Mille 99 a La Spezia.

 

I Sogni son Desideri di Rue des Mille

I Sogni son Desideri di Rue des Mille

 

Un’attività che, fin da subito, ha avuto un grande successo di pubblico, con una clientela entusiasta per le linee proposte e un conseguente trend in costante crescita.

Da allora, le collezioni riunite sotto il nome del brand Rue des Mille offrono gioielli preziosi declinati in molteplici proposte, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti, venire incontro ai cambi di look e di outfit di ogni giorno e porsi come dono di sicuro gradimento.

Freschezza, allegria, simpatia e preziosità sono le caratteristiche di ogni monile delle linee di Gioielli Rue des Mille.

Per gli amanti dell’estate e del mare, c’è Summertime, una collezione di bracciali e collane placcati in gold rosé con i charms che simboleggiano l’amore per la spiaggia e la bella stagione: il timone, il salvagente, il faro, il veliero…tutti curati fin nei più piccoli particolari.

 

Rue des Mille Estate 2016

Rue des Mille Estate 2016

 

Sempre restando in tema estate, la collezione Estate 2016 offre bracciali con motivi intrecciati dedicati ai colori del Bel Paese (un gioiello perfetto per fare il tifo in questo periodo di Europei) o alle tonalità del Brasile, ma anche bracciali lineari ed essenziali dedicati a una mamma o a una maestra, quindi regali perfetti per queste due figure speciali.

Io&Rò, invece, è composta da braccialetti delicati e raffinati, pensati anche per i polsi sottili dei neonati, con piccoli ciondoli raffiguranti carrozze fatate o cuoricini intervallati da perline rosse di sicuro effetto.

Ma Rue des Mille ha pensato anche a uomini e ragazzi, con una linea, chiamata appunto Only for Man, pensata per completare un outfit maschile casual o sportivo, ma anche per smorzare il tono rigoroso di un look più elegante.

 

Bracciale Rue des Mille

Bracciale Rue des Mille

 

La collezione presenta braccialetti e collane in onice o caucciù, tutti con i charms bruniti per dare a ogni gioiello quel tocco ‘dark’ che lo arricchisce in termini di glamour.

Con la linea Stardust torniamo a preziosi pensati per una Lei, grazie a gioielli super-femminili in puro argento 925 tuffati nell’oro rosa e i cui soggetti (cuori, carrozze fiabesche, quadrifogli e principi ranocchi) sono ricoperti da zirconi multicolor di luce scintillante, che regalano una brillantezza pura e assoluta ad ogni movimento.

Rue des Mille pensa davvero a tutti, e dopo collezioni pensate per uomini, donne e bambini, come poteva mancarne una pensata per i nostri amici a quattro zampe, che a tutti gli effetti fanno parte della famiglia?

 

Collana Rue des Mille

Collana Rue des Mille

 

Ed ecco quindi “Amici a quattro zampe”, una linea di bracciali e collane in argento immerso nell’oro rosa con le sagome dei nostri adorati animali: il bassotto, il chihuahua, il barboncino…charms danzanti sotto collane a perline, bracciali multifilo o in tessuto elastico.

C’è, insomma, solo l’imbarazzo della scelta, ma una cosa è sicura: basta indossare un gioiello Rue des Mille per sentirsi catapultati tra la brillantezza, il lusso e la felicità di una passeggiata tra le vetrine dell’incantevole Via dei Mille…

Alessandro De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *