Scopra come mettere a misura il Bracciale del Suo Orologio.

Questo da Oggi in poi sarà l’Oggetto della mail che raggiungerà ogni singolo Cliente che avrà da poco acquistato sul ns.store on-line un Orologio con Bracciale in Acciaio.

Infatti tradizionalmente, e da sempre, le Case Madre forniscono gli stessi eccedendo nelle taglie (27-28cm. per gli Uomini e 23-34cm le Donne) : praticamente non indossabili nell’immediato !

La prima necessità quindi, appena l’orologio giungerà al recapito indicato dal Cliente, sarà quella di porre a misura il bracciale.

La messa a giusta taglia conosce diverse tecniche (a seconda della tipologia) ed abitualmente rappresenta un intervento semplice per chi è sufficientemente attrezzato ad affrontarlo.

La dove non si abbia la minima dotazione, suggeriamo di rivolgersi ad ns.Collega (un Orologiaio) ancor meglio (ma non indispensabile) se Concessionario del Marchio.

Non potendo escludere che per questo intervento venga chiesto un piccolo contributo spese LimbiatiOrologeria.it ha deciso di rimborsare questo !

Sarà sufficiente inviarci una informale mail indicandoci la somma pagata : sarà ns.premura rimborsarla tramite un Codice Promozionale che utilizzeranno in occasione di un prossimo ordine on-line!

Ma se saranno tempestivi nel comunicare sin da subito la misura del polso sarà invece ns.premura fornire l’Orologio posto già a misura includendo nella confezione le maglie tolte che potranno essere sempre aggiunte!

LimbiatiOrologeria.it sempre più vicino a Voi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *