Sector 195 Collezione Hi-Tech.

sector-195-crono-retrogrado.jpg

Ci eravamo lasciati con la Collezione Sector 340, autenticamente Made in Swiss, dedicata alle persone normali con lavori speciali, svolti ogni giorno con passione e tenacia, pensando ai loro sogni e desideri.

Uomini che fanno dal fattore tempo un elemento cruciale : questa è la filosofia che ha da sempre ispirato il marchio Sector.

Coerente con questa, Sector presenta SECTOR 195 : la nuova linea di orologi Sector No Limits, ben 13, suddivisi in 6 gruppi.

Lo stile di Sector 195 nasce per soddisfare le esigenze di un uomo che ama la vita attiva all’aria aperta.

I materiali utilizzati, tutti sono realizzati con dettagli in acciaio ed alluminio, sono la perfetta sintesi di innovazione capace di alte prestazioni.

I dettagli, il ricorso all’alluminio per cassa e cinturini permette di avere un prodotto leggero e versatile, si rivelano adatti ad un pubblico attento ed esigente.

Due le gustose anteprime di questa collezione che a breve sarà soggetto di una mirata campagna di comunicazione.

sector-195-crono-retrogrado.jpg

Il primo è un Crono Retrogrado con cassa da 40 mm e, completo di datario, ore, minuti e secondi, è un pregevole mix tra alta qualità ed attenzione ai dettagli.

sector-195-no-limits-multifunzione.jpg

Il secondo modello, Multifunzione con cassa da 36 mm e con datario, ore, minuti, secondi, è impermeabile fino a 100 metri al pari di tutti quelli della collezione grazie ad una comune dotazione : il fondello della cassa a vite.

I prezzi non pongono invece limiti d’acquisto: dalle 129Euro, per i modelli con cassa in alluminio e cinturino in caucciù, ai 215Euro per le versioni dotate anche di bracciale in acciaio con dettagli in alluminio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *