Sector 850 Jorge Lorenzo Edition.

Orologi Sector e Jorge Lorenzo ancora insieme, idealmente in sella ad una moto che sfreccia verso il successo…..di Sweet Glamour

Entrambi, il 26enne di Palma di Maiorca Campione della Moto GP, e il brand leader nel settore degli orologi, sono sinonimo di grinta, dinamismo, energia, velocità, passione e competizione.

La nuova linea che incarna questi valori si chiama Sector 850, ovvero la serie “Special Edition Jorge Lorenzo“.

 

Sector 850 Jorge Lorenzo Edition.

Sector 850 Jorge Lorenzo Edition.

 

La serie è Solo Tempo ed è caratterizzata da un impatto aggressivo, dato dal quadrante (protetto da vetro minerale) che gioca con la tonalità antracite, perfetta per abbinarsi sia all’outfit elegante che a quello sportivo.

Il diametro è 4,5 cm di puro, resistente ed inossidabile acciaio, con lunetta graduata in acciaio IP Black.

Non poteva mancare l’impermeabilità fino a 10 atmosfere (100 metri), come si addice a un gioiello adatto agli amanti del movimento e dell’esplorazione.

Per chi, insomma, è “No Limits“. Anche se il Campione della Moto GP ha ceduto il titolo, per quest’anno, a Marc Marquez, è stato un grande protagonista nel corso di tutta la stagione, e ci riproverà sicuramente la prossima.

E’ quanto sostiene anche il presidente e ceo di Morellato Group, Massimo Carraro, secondo il quale il 26enne maiorchino è perfetto per incarnare i concetti alla base degli Orologi Sector, nonché per farsi portavoce nel mondo di un gioiello che vanta la dicitura “Italian Design” su ogni singolo modello.

Perchè, ed è ben noto, il design italiano è qualitativamente tra i più alti nel Mondo.

C’è, insomma, tutta una storia dietro il semplice gesto di allacciarsi al polso un Orologio Sector, e ancor di più se si sceglie un modello della serie di Jorge Lorenzo.

Perchè basta uno sguardo per capire che è dedicata a chi vuole vincere, anche nella vita di tutti i giorni!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *