Sector Marathon Timer. Con Stefano Baldini di corsa verso Pechino.

sector-marathon.bmp

Di lui abbiamo ferma nei ns. occhi l’immagine dell’ingresso solitario nello stadio Panathinaiko.Una cavalcata finale che valse la medaglia d’oro nella disciplina più dura delle recenti Olimpiadi di Atene sullo stesso percorso che compì Filippide per portare la notizia della vittoria dei greci sui persiani.

Ora Stefano ci riprova nella missione possibile, nel clima caldo&umido di Pechino e contro una nutrita pattuglia di atleti africani e asiatici, di bissare l’oro olimpico di Atene 2004.

Al fianco in questa sfida c’è SECTOR !Al suo polso ogni giorno in lotta con i propri limiti c’è SECTOR 42,195, il Secto Marathon Timer, l’orologio appositamente studiato dai maestri orologiai per accompagnare Stefano Baldini nella sua avventura.

La mission di Sector, superare i propri limiti, misurare le proprie capacità, competere per raggiungere proprie affermazioni, ha un nuovo volto.

Il Campione Olimpionico di Atene 2004 con al polso il loook tecnico ed innovativo del nuovo Sector Marathon.

Sviluppato e creato, in due anni di lavoro, da chi pratica la maratona a qualsiasi livello.

Che siate atleti professionisti o semplicemente dilettanti non importa dice Stefano la forza di uno sport come questo è quella che ti porta ad oltrepassare i tuoi limiti continua Stefano il Sector 42,195 è uno strumento completo che ha racchiuse tutte le caratteristiche e le funzioni necessarie.

Scopri, clikkando qui, tutti i prodotti (info&prezzi) della Collezione Sector Marathon.

Sector 42,195 Marathon, l’orologio scelto da Stefano Baldini per scandire il tempo di nuove vittorie, è completo di un cronografo digitale 1/100 di secondo e dell’esclusivo movimento Sector Marathon con tempi parziali, conto alla rovescia ed allarmi.

Inoltre le funzioni di doppio fuso orario, altimetro e termometro si associano ai dati forniti da compatibili fascia cardiofrequenzimetri o sensori da scarpetta (i foodpod) per la misura del battito cardiaco, velocità e distanze percorse e calorie bruciate.

Sector 42,195 si inserisce in una collezione Sector ampia e strutturata di imminente uscita.

Sector Marathon Collection…..prossimamente on-line !

0 commenti
  1. NATHIAL
    NATHIAL dice:

    vorrei sapere cosa devo fare per avere gli accessori del sector marathon considerando chedove l’ho acquistato non mi aveva avvisato che non ne era in possesso

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *