Sector Mascalzone Latino – L’America’s Cup al Tuo Polso

spy_01.jpg

Accettiamo il verdetto del mare. Siamo fuori dalle semifinali con grande dolore, ma continueremo a regatare per l’orgoglio della Città di Napoli che rappresentiamo in questa sfida, per i nostri tifosi e sono tanti, sparsi un po’ in tutta l’Italia e per la riconoscenza che dobbiamo ai nostri sponsor , Capitalia in testa , che hanno creduto in noi.”

Queste le ultime parole di Vincenzo Onorato, il “papà” di Mascalzone Latino che a Valencia ha sicuramente lasciato molti rimpianti.

Consensi e simpatie raccolti dal team napoletano durante tutta la lunga permanenza.

La sportività e la signorilità dimostrate nel subire decisioni avverse della Giuria, alcune anche discutibili, sono state rimarcate da tutti e l’aver esibito sulla prua di Mascalzone nell’ultimo giorno delle sue regate spagnole lo spinnaker con un «Grazie Italia, grazie Napoli», è stata la trovata, dedicata alle migliaia di tifosi che dall’Italia e da Valencia li hanno sempre sostenuti e spronati anche quando ormai il sogno di conquistare le semifinali era praticamente svanito, più elegante e più apprezzata per uscire di scena tra gli applausi.

Affetto che ora raccoglie nelle principali piazze d’Italia e, dopo il successo dell’esposizione a Napoli e la sorprendente collocazione al centro di piazza San Babila a Milano, Mascalzone Latino è pronto ad accogliere i turisti della stagione estiva.

Questa volta è Olbia, in Sardegna, a mostrare al centro della piazza del Municipio lo scafo Ita 77 per una iniziativa voluta da Vincenzo Onorato, cittadino onorario della città della Gallura, che sottolinea l’amicizia e la stima degli amici di Olbia per le attività veliche dell’armatore napoletano.

E nel ricordo di Valencia….quando si vince per un millesimo di secondo, quando un orologio accompagna le sfide appassionanti di tanti Campioni…..Sector c’è !!

Sector No Limits, l’azienda che ha fatto di No Limits il proprio motto e che raccoglie le sfide più estreme, è entrato da quest’anno nel Mondo della Vela nelle vesti di Official TimeKeeper per Mascalzone Latino-Capitalia Team.

Ispirato alla comune passione dei più noti marchi moda per lo yachting e per questa competizione nasce l’ Ocean Master Mascalzone Latino, l’orologio realizzato seguendo i suggerimenti del Team Mascalzone Latino-Capitalia ed indossato dal Team dell’imbarcazione.

E’ un cronografo impermeabile fino alla pressione di 10 atmosfere, dotato anche delle funzioni di count-down e sveglia.
La ghiera girevole unidirezionale riporta le bandierine nautiche che corrispondono, in linguaggio nautico, ai numeri corrispondenti.
Disponibile ora con cinturino in caucciù tecnico ultra resistente nero o rosso, con incisa la scritta Mascalzone Latino, ed a breve nella variante con bracciale in acciaio.

II vetro a protezione del quadrante, che riporta il logo di Mascalzone Latino, è di tipo minerale, mentre pulsanti e fondello sono serrati a vite.

Per realizzare l’ Ocean Master Mascalzone Latino sono stati necessari due anni di studi e l’orologio è stato più volte testato durante gli allenamenti a Valencia fino a giungere al risultato di ottenere il miglior orologio tecnico per la vela della collezione Sector.

Adrenalina, tensione, passione, sfide, aspettative, delusioni … gli ingredienti dell’America’s Cup e tutta la personalità degli orologi Sector ora al Tuo Polso !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *