Sector Mascalzone Latino nei Mari del Nord.

sector-3253968025.jpg

Continua l’avventura del Team Velistico capitanato da Vincenzo Onorato !

Parlano di vittorie le cronache che giungono dalla lontana Norvegia dove l’equipaggio del Mascalzone Latino Farr 40 ha vinto il primo titolo nordico della classe.

Lontani dai caldi mari della cara Valencia, dove terminati i festeggiamenti per la vittoria dello scafo scudo crociato di Alinghi si parla solo di future edizioni, i Mascalzoni si preparano a correre ancora nei mari nel Nord in occasione della Farr 40 Skagen Race Week 2007.

Questa quarta tappa del circuito europeo Farr 40 prevede tre giorni di regata, dall’11 al 14 luglio, per un massimo di otto prove.

Si respira aria di American’s Cup, Ernesto Bertarelli di Alinghi sarà al timone e Brad Butterworth alla tattica, e dopo Skagen, l’equipaggio di Mascalzone Latino si preparerà per concludere la stagione al Pre-Worlds e al Rolex Farr 40 World Championship 2007 che si correranno a Copenhagen (Danimarca) dal 24 agosto all’1 Settembre.

Un’estate all’insegna dei successi per Mascalzone Latino-Capitalia Team Farr 40 che ha vinto il Farr 40 Open Nordic Championship, la prima delle regate di avvicinamento al Campionato del Mondo, vicini ai colori di Sector, Official Supporter del Team, che ha saputo portare al polso i colori e l’entusiasmo partenopeo nella stagione che ha avvicinato la Vela a tutti gli Italiani.

Sono quelli del Sector Mascalzone Latino Chrono Analogico, inconfondibile con il cinturino in gomma arancione, e la solidità della versione con bracciale in acciaio che ha sposato il nero delle tinte che ne caratterizzano il quadrante.

In comune le funzioni di un Yacht-Timer assicurato da fini funzioni analogiche di un meccanismo “Swiss Made” e l’impermeabiltà sino a 100 metri assicurata da corone&pulsanti a vite.

La collezione che ha visto sposare le linee di Sector Ocean Master si declina anche in una versione totalmente digitale con cifre nero su schermo e cinturino in gomma dalle tinte scure !

I Sector Mascalzone Latino non si arrendono, pronti a dare battaglia anche nei Mari del Nord !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *