Sector Oversize 42mm. L’Oversize di Sector si fa piccolo.

Il titolo sembra una contradizione sin da subito ma ricalca pienamente la realtà.

Il prodotto a cui il pubblico ha dimostrato di voler bene, il Sector Oversize non per nulla declinato anche in edizioni speciali, si propone ora con una cassa da 42mm anziche i tradizionali 48mm.

Quasi nel tentativo di non voler offrire un alibi a chi, di fronte alla precedente cassa XXL, aveva desistito dall’acquisto.

Pur conservando le stesse identiche caratteristiche tecniche ed estetiche (per la strada non lascia l’identificativa corona addizionale bidirezionale per la regolazione del deflettore interno ed il cinturino imbottito e bicolore in pelle traforata) perde decisamente quel appeal unico che appartiene solo al modello con la cassa sovradimensionata.

Ma ce lo vedete 100% Brumotti con al polso un orologio normale??
Personalmente no e non per nulla la Sua immagine rimarrà sempre legata all’insolito e sovradimensionato Sector (quello con cassa da 48mm).

Felice intuizione invece quella legata alla versione 42mm con bracciale in acciaio (il primo Oversize offerto con questa dotazione) quasi ad offrire un suggerimento al fratello maggiore.

Declinato in varianti Chrono che Solo Tempo, sono sin da subito on-line in un assaggio della collezione (mancano all’appello solo alcuni pezzi), con un prezzo al pubblico che parte dai 139Euro.

Sector Oversize ora anche da 42mm. L’Oversize di Sector si è fatto più piccolo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *