Sector Oversize Chrono 100% Bike. L’Orologio di 100% Brumotti.

Tutti conosciamo lo spirito che anima lo spirito No Limits di Sector, legato a uomini capaci di imprese importanti e performance eccezionali.

In molti conosco Vittorio Brumotti, in arte 100% Brumotti, Campione di Bike Trial che deve la propria popolarità al ruolo di inviato di Striscia la Notizia.

Ora il legame tra brand e testimonial diventa ancora più forte grazie a Sector Oversize Chrono 100% Bike, un orologio dalla personalità dinamica e seducente, integralmente ispirato ai principi di Sector No Limits ed alla figura di Vittorio Brumotti.

Progettato per garantire grandi performances ed estrema affidabilità rimane unico nella serie Oversize di Sector grazie a personalizzazioni ed accessori forniti unitamente.

Con Cassa in Acciaio Inossidabile Monoblocco da 48mm (decisamente generoso) si accomuna alla serie grazie alla corona addizionale bidirezionale (posta ad ore 7) per la regolazione del deflettore interno ma si distingue per colore (un marcato nero con fregi rossi) e per il simbolo della bike posto ad ore 12.

E’ un Cronografo grazie al funzionamente assicurato da un movimento al quarzo (il comune Miyota OS20) con datario. La solidità si affida ad un vetro minerale inscalfibile ed una impermeabilità testata sino a 100 metri garantità anche dal fondello a vite che ne serra la cassa.

L’estetica, garantità da un cinturino in pelle traforata, è volubile grazie ad un cinturino in cuoio e tessuto con chiusura in velcro fornito unitamente.

Troviamo quest’ultimo accessorio all’interno di uno special pack fornito con l’orologio : una maxi confezione in alluminio che al suo interno custodisce il cinturino di ricambio (con accessorio per rendere possibile in autonomia la sostituzione) ed un Bike Kit (una serie di utensili utili per una prima assistenza a alla Vs.bike).

Sector Oversize Chrono 100% Bike. L’Orologio di 100% Brumotti.

0 commenti
  1. GERRY
    GERRY dice:

    Sono felicissimo del regalo di mia moglie e penso che sia un’orologio veramnete eccezionale per stile e qualita’, un vero NO LIMITS DELLA SECTOR.

    Grazie a chi l’ha creato

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *