Sector Oversize Dual Time. L’Orologio 100% Brumotti.

Il punto di partenza rimane una dei maggiori successi della scorsa stagione : il Sector Oversize.

48mm vincenti nello stile, dall’appeal accattivante ma forte di uno styling essenziale e funzionale.

Ora, una collezione concepita per la vita metropolitana più frenetica, si evolve in linea con le esigenze degli uomini contemporanei.

Nasce Sector Oversize Dual Time inconfondibile per il Suo doppio movimento, alimentato da tecnologia Miyota, e dalla corona addizionale (in aggiunta a quelle doppie) necessaria per la regolazione della ghiera interna (quella per il controllo del Fuso Orario).

Confermato anche il testimonial, Vittorio Brumotti alias 100% Brumotti, chi vive all’insegna dell’energia e del movimento.

Riservata a lui una campagna stampa delle tonalità notturne unite ad una location che conferirà modernità e spirito Urban per un orologio che acquisisce ora personalità.

Sector Oversize Dual Time non lascia nulla di intentato nei dettagli tecnici quali il fondello a vite (la soluzione poi del doppio o-ring assicura una impermeabilità sino a 100metri) e le corone loggate con il marchio SECTOR.

Quasi maniacale la cura verso il cinturino in pelle stampata con passante in acciaio con logotipo in rilievo ed il nastro ferma passante personalizzato con logo Sector ricamato con tecnica jacqard.

Accessoriato poi da un packaging esclusivo sede, al proprio interno, di uno speciale kit multifunzione.

Prossimamente on-line ad Euro225 !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *