Sector Oversize. L’orologio di Vittorio Brumotti.

sector-oversize-chrono.jpg

Due i protagonisti di questa campagna stampa che non passa inosservata agli occhi dei lettori dei maggiori quotidiani e periodici (la rosa in pole position).

Da una parte il nuovo Sector Oversize, un segnatempo dinamico e versatile dalle dimensioni di certo non contenute (la cassa monoblocco in acciaio raggiunge i 48mm di diametro).

Dall’altra Vittorio Brumotti (ma il Suo nome d’arte è 100% Brumotti) campione mondiale di Bike Trial che ha avuto la forza di trasformare la Sua grande passione in lavoro pieno trasmettendo fiducia e serietà nei confronti di ben 22 sponsor che lo hanno scelto come originale ed innovativo testimonial.

Tra questi Sector Orologi che da pochi mesi ha ripreso a parlare la lingua di un tempo : quella di EXCEED YOUR LIMITS!

vittorio-brumotti-per-sector.jpg

La foto decisamente emblemantica : poggiandosi solo su una ruota su un costone di roccia con alle spalle lo sfondo del Gran Canyon che ricorda il nuovo guinness ideato dallo stesso Brumotti.

Buttarsi in caduta libera con la propria bike da una parete rocciosa a picco sul mare senza mai staccarsi dalla stessa fino ad una immersione totale.

Cala Gonone (Sardegna) 17 metri : la sfida è incominciata !!

Al polso delle Sue imprese (riprese anche dagli show dei record dei più importanti canali televisivi) vi è sempre Sector Oversize capace di reggere il confronto perché frutto della continua ricerca ed innovazione dei laboratori Sector.

sector-oversize-chrono-uomo.jpg

Un orologio che offre all’uomo sportivo funzioni specifiche, di grande qualità tecnica ed estetica, declinato nei più impensabili colori moda (bianco o nelle tinte grigio ed arancio) a fianco dei tradizionali colori sport (nero o blu).

Singolare la nuova corona addizionale bidirezionale per la regolazione del deflettore interno (posta in alto a SX) che ne caratterizza lo stile al pari della vivacità dei quadranti interni e dei cinturini in pelle traforata che riprendono nelle cuciture ben visibili le vivaci cromie.

Grande nella impermeabilità (Water Prof sino a 100 metri) ma piccolo nel prezzo : solo 188Euro per la versione chrono e 139Euro per la variante Solo Tempo !

Sector Oversize. L’orologio 100% Brumotti !!

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] alla figura dell’eclettico Simone Brumotti, meglio conosciuto con il nome d’arte 100% Brumotti, Sector Oversize, declinato in versioni Solo Tempo e Chrono ed in una serie accattivante di colori, strega molti per […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *