Sector Race. Visto al polso di Chris Sharma.

sector-chrono-race-retrogrado.jpg

E’ il primo di una serie di personaggi legati ad una campagna stampa che segnerà il nuovo corso di Sector accompagnato dal neonato claim Exceed Your Limits.

Il Suo nome è Chris Sharma, volto noto agli appassionati d’arrampicata capace di imprese uniche ciascuna delle quali diventa capolavoro.

Californiano di nascita, soprannominato dalla stampa Monkey Boy (ovvero Ragazzo Scimmia) per la Sua straordinaria capacità di arrampicare.

sharmakaly.jpg

Un talento naturale dai movimenti che hanno poco di umano e molto di prodigioso che sin dall’età di 12 anni ha legato il proprio nome alle ascese sulle più difficili pareti del Mondo.

Un personaggio, legato alla natura dal lato spirituale quasi new age, padre dell’arrampicata libera sulle scogliere. Il Deep-Water Soloing : la roccia, l’aria quando cadi e l’acqua che ti salva !

Al Suo polso il nuovo Sector Race !

Sector Chrono RACE Retrograde Acciaio il suo nome per esteso.

In copertina con i dettagli rossi, come il fuoco che Ti senti dentro prima di affrontare un arrampicata impegnativa ma unica forza per superarla, la lunetta IP Nero dettaglio di autore di questo modello che si inserisce in una serie declinata in modelli dal bracciale in acciaio e cinturini pelle.

Identificativo il movimento al quarzo con caratteristica di retrogrado : quasi una icona che firma i più recenti modelli del nuovo corso di Sector.

Fedele alla caratteristiche di solidità e testata impermeabilità (sino a 100 metri) alle quali il marchio da sempre legato al Mondo No Limits non si è mai distolto.

Dalla stampa alle vetrine poi il passaggio è veloce : Sector Chrono Race Retrogrado Acciaio è gia on-line a casa Tua in 24ore !!

0 commenti
  1. Alfredo
    Alfredo dice:

    Sapreste dirmi gentilmente il nome del modello di orologio SECTOR; indossato nello spot pubblicitario da un pilota di CANADAIR.
    Lo spot diceva una frase del tipo “Orologi da uomini” o “Orologi per veri uomini” ed è stato pubblicato su YOU TUBE il 01 Dicembre 2007.
    Aiutatemi perfavore.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *