Sector Shark Master. L’attesa estensione.

Erano stati annunciati sin da Basilea quando di fronte alla vetrina del Sector Shark Master 1000 metri, l`Orologio del Record di Patrick Musimu e l'”ospite” più atteso allo stand Morellato&Sector, si era anticipata la realtà di una estensione della Collezione con protagonisti dei Chrono Sportivi al Quarzo.

Peccato esserci persi dei tuffi estivi con al polso un Sector Shark Master, l’acqua ed il mare rimangono il loro miglior habitat, ma con l’arrivo della stagione autunnale (al massimo li porteremo in piscina o in acqua calde di altri emisferi) ecco che la collezione dei Sector Shark Master si completa.

Lo fa nella maniera più semplice possibile presentandosi nelle vesti di un popolare Chrono (ma vi sono varianti anche Solo Tempo) al Quarzo.

Saggiamente conserva le caratteristiche estetiche del Capo Famiglia (l’Automatico con impermeabilità 1000m) e per mostrarvelo alleghiamo una mini galleria fotografica dedicata alla variante più rappresentativa : il Chrono con Quadrante e Ghiera Nera.

Pur che la ghiera non sia girevole, per solidità ed impermeabilità, può essere associato ai migliori Diver’s grazie ad una tenuta assicurata da un fondello ed una corona a vite.

Declinato anche con quadrante chiaro (bianco), l’attesa (devo ancora arrivare) potrebbe essere giustificata
per la versione Solo Tempo con Cinturino in Gomma Nero firmato da un caratteristico fregio di color giallo sull’interno ghiera.

Popolare nel prezzo (Euro330 per questa versione ma la versione Gommata Solo Tempo ne costa Euro245) è la collezione con cui Sector conta di fare i numeri.

Difficile ripeterli ma il DNA No Limits di questo modello aiuterà molto !

Sector Shark Master. L’attesa estensione è ora arrivata.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *