Sector Shark Master Tide.L’avventura continua.

Possiamo tranquillamente definirlo un discepolo del Sector Shark Master 1000.

Posto infatti in bacheca il tentativo felicemente riuscito di battere il Record di Apnea in Tandem raggiungendo i 150 metri, Sector toglie i veli all’attesa Collezione Shark Master.

Lasciando comunque ancora spazio e celebrità al capostipite, ovvero allo Swiss Made capace di raggiunge la profondità di 1000mt e protagonista della campagna pubblicitaria di Sector, presentiamo ora il suo primo, per ordine&grado, diretto discendente: il Sector Shark Master Tide.

In estetica ricorda molto da vicino il fratello maggiore per lo più grazie alla cassa da 46mm con inserti soft touch.

L’attenzione hai dettagli parte dal vetro zaffiro minerale, dal fondello e corona a vite e dalla ghiera girevole unidirezionale, dettagli da non dimenticare per un Diver’s in grado di assicurare una impermeabilità sino a 200 metri.

E’ per funzioni invece che il Sector Shark Master Tide sorprende !

Infatti al Suo interno “batte” un cuore al quarzo in grado di misurare maree e fasi lunari.

Semplice il funzionamento : sarà solo necessario impostare la marea corrispondente e l’orologio calcolerà in automatico il ciclo di marea successiva indicando (facendo passare le 12ore, 25minuti e 14 secondi necessarie) se sarà alta, crescente, media o bassa.

E’ in grado anche di calcolare le fasi lunari corrispondenti alla marea sincronizzando l’orologio rispetto il ciclo lunare completo.

Confermato lo speciale packaging non nuovo alla famiglia dei Sector Shark Master : la speciale confezione in alluminio che include anche una speciale lampada waterprof.

Sector Shark Master Tide sarà a breve disponibile ed il Suo costo è di Euro580.

Sector Shark Master Tide.L’avventura continua.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *