Sector SharkMaster 1000. L’Orologio del Record.

Di Patrick Musimu sentiremo sicuramente parlare entro la fine del Mese di Maggio quando nel Mar dei Caraibi, a Bonaire, affronterà il tentativo di battere il Record di Apnea in Tandem con l’obbiettivo di raggiungere i 150 metri.

Non nuovo a questo, Musimu oggi è un fuoriclasse che non solo ha battuto tutti i record possibili ma è stato anche il primo uomo ad immergersi in apnea fino a 209,6 m in 3 min e 28”, non sarà solo in questa sfida.

Al Suo fianco,  con un orologio progettato per sfidare le profondità del mare e spingersi oltre i limiti dell’esplorazione umana,  c’è la SECTOR.

Uno Swiss Made capace di raggiunge la profondità di 1000mt che ha richiesto alla Casa Madre un notevole investimento tecnologico segnando un ritorno di Sector alle proprie origini : quelle del NO LIMITS, al fianco di ogni sfida oltre l’umano e dei suoi protagonisti.

Un orologio che per i Suoi requisiti tecnici e per la sua fascia prezzo (Euro780) si pone al Top di Gamma della Collezione Sector. Seppur non limitato la sua disponibilità sarà limitata a pochi pezzi e farà da prologo ad una Collezione di Orologi Diver’s dalle caratteristiche meno impegnative e dal costo più low. Da Settembre infatti sarà disponibile la Collezione Sector SharkMaster!

I più fortunati hanno avuto modo di godere un’anteprima al recente Salone Internazionale della Orologeria di Basilea, altri invece dovranno aspettare ancora poco per toccare con mano (sempre che lo troviate dal Vs.Concessionario) il Sector SharkMaster 1000.

Water Resistant 1000 metri, con Cassa di 46mm con inserti soft touch chiusa da un vetro zaffiro minerale, al suo interno batte il Cuore di un meccanismo automatico Swiss Made (l’ETA 2824).

Fondello e corona sono obbligatoriamente a vite e le dotazioni quali la valvola elio e la ghiera interna girevole sono di quelli di un Diver’s D.O.C..

Non nuova a Sector, la speciale confezione in alluminio che accompagna ogni singolo SECTOR SHARKMASTER 1000. Un packaging che include una speciale lampada waterprof e lo SharkMaster Project Leaflet.

Sector SharkMaster 1000 è l’Orologio del Record.

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] stati annunciati sin da Basilea quando di fronte alla vetrina del Sector Shark Master 1000 metri, l`Orologio del Record di Patrick Musimu e l’”ospite” più atteso allo stand […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *