Sector

E’ ancora forte nella mente del consumatore l’idea del brand Sector Orologi associato al claim “No limits” e legato per lo più a grandi imprese.

L’immagine di un orologio destinato a uomini e donne impegnati al limite delle proprie capacità.

Questa è da sempre la filosofia degli Orologi Sector – rappresentando forza, decisione, coraggio e determinazione – che si ritrova in modelli e collezioni decisamente sportivi pronti ad essere sottoposti a sfide “No Limits”.

Coerentemente con questa, Sector è sintesi di innovazione, stile sportivo e alte prestazioni, ideale e adatto ad un pubblico attento alle tendenze ad allo stesso tempo alla ricerca di un prodotto che eccella in qualità e affidabilità.

Pur non rivolgendosi esclusivamente al pubblico maschile, gli orologi Sector sono diventati una icona dell’Orologio Sportivo da Uomo caratterizzato da una spiccata impermeabilità, ampie casse in acciaio, massicci bracciali in acciaio e constradistinti esteticamente dalla immancabili ghiere girevoli unidirezionali.

Da poco entrato a far parte della Famiglia Morellato, ora il Gruppo è denominato Sector&Morellato, sono in opera progetti atti al rilancio del Marchio a cui va il merito di aver rivoluzionato il concetto di comunicazione pubblicitaria nel Mondo degli Orologi.

Presto per poter dire dove andrà il marchio Sector nel prossimo semestre ma siamo certi che chi mosso dalla passione affronta e supera gli ostacoli nonostante la fatica non rimarrà orfano degli orologi Sector.

Nell’attesa Sector rinnova la patnership con Mascalzone Latino, la barca del Team Capitalia, assicurando la propria presenza, nel ruolo di Time Keeper Ufficiale, alle fasi finali, quelle più emozionanti, dell’America’s Cup : il più grande evento del Mondo della Vela che avrà tra poco luogo nelle acque di Valencia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *