Segnali Seiko da Basilea

img10631994209.jpg

Lasciata alle spalle la Fiera di Basilea, la vetrina più prestigiosa per il Mondo degli Orologi, giungono nei negozi le tante novità presentate in questa occasione.

Seiko, colosso nipponico, ne è stato protagonista ed ora concretizza, anche dinanzi agli occhi di chi non ha avuto modo di prendervi parte, forme e modelli frutto di una appassionata ricerca di stile&tecnologia.

Protagonisti sono modelli contagiati dal Mondo Femminile che dai temi cari allo Sport ed al  Mare.

La tecnologia kinetic, l’energia prodotta dal movimento della massa oscillante, è base del ritorno di Seiko alle serie Divers: subacquei sino a 200 metri con solide casse&bracciale in acciaio “sposano” accattivanti cromaticità dei quadranti.

Sono i 3 modelli della collezione Tough Sport Collection disponibili anche nella versione con cinturino in resina nera.

Le forme sono invece elemento della Collezione Sport Tech Collection, destinata a polsi maschili, in versioni Solo Tempo e Chrono che, in linea con uno stile prettamente classico, si propongono con cinturini in pelle con cuciture esterne che riprendono le tinte predonimanti.

Seiko non dimentica chi predilige lasciare la misura del tempo a sofisticati meccanismi meccanici non ancora contagiati dalle soluzioni hi-tech : essenziali nello stile gli automatici della linea Sport Casual con casse in acciaio sia con bracciale che cinturino.

Il contagio si estende ad una inedita linea femminile di Chrono, dalle forme contenute e dai colori tenui dove il tocco dei quadranti madreperla è ulteriore segno di stile e femminilità.

 

 

0 commenti
  1. beppe
    beppe dice:

    be….tosta la serie Diver che sicuramente darà del filo da torcere ai Citizen che meritano tutto il rispetto per le serie con Profondimetro ma sui solo Tempo….giu il cappello a SEIKO !!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *