Seiko Kinetic Perpetual è il trionfo della Orologeria.

seiko_kinetic_perpetual.jpg

Seiko pone con il  modello Kinetic Perpetual nuovi standard per gli orologi con calendario perpetuo.

Sono le regole della tradizione orologeria quelli che hanno ispirato Seiko che, reinterpretandole in chiave innovativa e moderna, hanno presentato la Seiko Premiere Collection di cui Seiko Perpertual ne è parte.

La propria capacità per gli orologi automatici, componenti realizzati ed assemblati dalla opera manifatturiera di Seiko, per presentare questo calibro, il Cuore di Seiko Kinetic Perpetual, trionfo dell’orologeria autentica abbinata alla tecnologia più innovativa.

232 componenti, 16 rubini ed il motore ultrasonic più piccolo del mondo (spesso solo 0,4mm) ed usando la tecnologia Auto Relay, il calibro Seiko Kinetic Perpetual pone nuove standart per gli orologi con calendario perpetuo.

Una vera sfida contro il tempo che, forte della funzione Kinetic (la precisione del quarzo senza necessità di batteria) si presenta in due versioni : l’una con cinturino in pelle, l’altra con bracciale in acciaio e chiusura deployante con pulsanti di sicurezza.

seiko_kinetic_perpetual_2.jpg

La cassa di entrambi le versioni offerte è in acciaio, il fondello a vite (riuscendo ad assicurare una impermeabilità sino a 100metri) ed il vetro zaffiro minerale con trattamento antiriflesso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *