Seiko Motor Sport Collection.

seiko_motor_sports_collection.jpg

Seiko Orologi rompe gli indugi presentando una collezione uomo dai forti connotati sportivi.

Il nome della stessa vuole sottolineare il legame tra la nota casa nipponica ed il Mondo dei Motori.

Forte della partnership con il team F1 Honda Racing, di cui è main sponsor, si è avvalsa anche della sua collaborazione per la realizzazione e l’ideazione di questa ultima collezione grazie anche alla comune passione per i prodotti di alta ingegneria.Sei modelli che, presentati in occasione dell’ultimo evento della Orologeria Mondiale a Basilea, rilanciamo l’immagine di Seiko nel segmento dell’orologio sportivo uomo.

Una immagine quella di Seiko che, pur in sofferenza per una limitata visibilità, brilla per contenuti tecnici e di design dei propri modelli.

Seiko Motor Sport Collection ha come proprio ambasciatore il modello di punta della collezione : il Seiko Chrono Uomo SNAB51P1 Motor Sport.

Dettagli d’autore come la cassa in acciaio con lunetta con placcatura ad alta resistenza ed inserto in gomma e l’affidabile Cal.7T62 di Seiko per le funzioni.

Ne esce un cronografo al quarzo con misurazione sino a 60 minuti in unità di 1/5 di secondo, forte di funzioni quali quella dell’allarme e della rilevazione del tempo sul giro (il Lap Time).

La scala tachimetrica interna (bianca su ghiera nera) afferma il DNA sportivo di questo modello WR sino a 100metri.

Da Euro 165 + iva prossimamente su LimbiatiOrologeria.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *