Seiko Sportura 1/100 sec.Retrograde Chronograph – l’Orologio del F1 Honda Racing Team.

seiko-sportura-honda.jpg

Lo ritroveremo sulle pagine dei giornali di maggior diffusione associato al claim This is Sportura. Is it you?

Disegnato per la F1 Honda Racing Team è il Seiko Sportura 1/100 sec. Retrograde Chronograph, riconoscibile dal design grintoso, il marchio del F1 Honda Racing Team posto in evidenza sul quadrante, il caratteristico contattore retrogrado posto ad ore 6 ed il cinturino (nero e rosso) nei colori istituzionali del Team Honda.

E’ il modello della collezione SEIKO SPORTURA dedicato a tutti coloro che si riconoscono nel Mondo della Formula 1 e nato per assecondare le esigenze più estreme dei piloti di corse automobilistiche.

Ispirato dall’universo della Formula 1, Seiko Sportura 1/100 sec.Retrograde Chronograph, porta la tecnologia sino ai massimi limiti, attraverso un esclusivo movimento dalle elevate prestazioni, design grintoso e materiali innovativi !

Disegnato per la F1 Honda Racing Team, porta Seiko sui circuiti del Mondo della Formula 1 consolidando la partnership con la scuderia F1 Honda Racing Team.

Una sponsorizzazione che segna una passione comune per l’alta ingegneria e la performance di prodotti adatti alle situazioni più estreme e che si concretizza anche dalla progettazione un orologio dedicato agli sport motoristici dal marchio F1 Honda Racing Team !

Seiko e Honda insieme anche per l’ambiente uniti nel promuovere myearthdream.com, un progetto ambientalista di grande rilevanza anche per SEIKO che da anni innova nella ricerca di tecnologie che preservano l’ambiente come dimostrano i movimenti Kinetic e Kinetic Direct Drive.

Seiko Sportura 1/100 sec. Retrograde Chronograph – This is Sportura. Is it you?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *