Seiko Yachting Timer – Sfida spettacolare in Mare aperto.

seiko-yachting.jpg

Performance, innovazione, velocità e passione…..
per chi veleggia non esiste miglior orologio capace di condividere questi valori !

Seiko, orgogliosa di sostenere uno sport dinamico come la Vela, ha sviluppato la Collezione Seiko Velatura in base alle esigenze ed all’esperienza dei migliori velisti.

Nasce Seiko Yacthing Timer dotato di un temporizzatore pre-gara (che suona 10, 6 o 5 minuti prima della partenza), di un conto alla rovescia ogni secondo per l’ultimo minuto e per un massimo di 15 minuti con cadenza di ogni minuto.

seiko-b0.jpgseiko-b1.jpg

Dopo la partenza il cronografo riprende automaticamente il controllo e registra il tempo di gara trascorso.

Grazie a queste funzioni specifiche il Seiko Yachting Timer è destinato a diventare la migliore scelta per i velisti che amano le competizioni.

Scelta che ha trovato nella classe 49er, quella olimpica in forte crescita, che attrae i migliori velisti da tutto il Mondo ed una delle barche più veloci in acqua capace di superare i 32 nodi di velocità, la miglior piattaforma di lancio e di sviluppo della nuova collezione Seiko Velatura.

Con Seiko Velatura, orologi costruiti per gli oceani ed ispirati dalle sfide in mare aperto, Seiko arricchisce la propria gamma di una nuova collezione capace di innovazione e raffinatezza a livelli mai raggiunti anche grazie a calibri disegnati per soddisfare le esigenze dei migliori velisti.

In due distinte versioni, con bracciale in acciaio o cinturino in uretano nero, Seiko Yachting Timer ha una cassa in acciaio con placcatura ad alta resistenza.

Il fondello è a vite (assicurando una impermeabilità sino a 100metri) ed il vetro è zaffiro con trattamento antiriflesso.

Indica inoltre la data ed il doppio fuso e l’allarme giornaliero completa le funzioni.

Seiko Yacthing Timer…..built for the Oceans !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *