Simona Ventura sceglie Details.

simona-ventura-per-details.jpg

Sarà Simona Ventura, il volto femmninile della televisione italiana, il protagonista della Campagna Pubblicitaria di Gioielli Details, il nuovo brand di Gioielli in Acciaio, una tra le novità più interessanti di questa tarda Primavera.

La Collana Lunga della Collezione Lucilla, semplice, fine e sensuale, capace di farsi notare valorizzando la persona che la indossa, dalle giovanissime teen agers alle donne più adulte e trendy, quella invece indossata da Simona e che vedrete associata alla Sua immagine su stampa ed affissioni.

Non casuale la scelta della Donna della TV Italiana per eccellenza :  Simona Ventura ha scelto di associare la sua immagine per la campagna pubblicitaria Details perchè è un marchio nuovo frizzante e dinamico.

Gioielli Details ritrova invece nella Ventura, intraprendente e brillante, quel personaggio ideale per farsi conoscere dalla Clientela Femminile logico target di questa nuova Linea di Gioielli.

Simona Ventura, in un’unica anima una personalità dalle molteplici sfaccettature : spontanea e preziosa, elegante e perfetta come Gioielli Details, i semplici e preziosi gioielli declinati in otto inediti collezioni.

Sempre diversi ed in perfetto equilibrio tra tendenza ed eleganza si adattano ad ogni occasione con uno stile semplice e inconfondibile grazie a punti luce, che danno luce ad ogni singola creatura, o particolari maliziosi che sanno stupire attraverso forme sempre diverse tra loro.

Piccole gioie nate dall’esperienza di una firma centeneria dal Mondo degli Orologi&Gioielli capace ancora di suggerire linee di successo, da vivere con libertà, in perfetto equilibrio tra tendenza ed eleganza, versatili, per donne di ogni età e stile, semplici, raffinate e uniche in ogni situazione.

Simona Ventura, come loro, ha scelto Details Gioielli, preziosi in ogni dettaglio, sempre!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *