Spot D&G Time

D&G Time cambia filosofia….almeno in TV !!

Ecco il video del nuovo spot, per ora non siamo riusciti a trovarne uno di migliore qualità, se lo trovaste segnalateci il link…

Dopo aver scelto la provocazione, che è nello stile nel brand, anche negli Spot pubblicitari, il marchio capace di trasformare un semplice orologio in un autentico accessorio moda lascia il video ai veri protagonisti delle Collezioni: gli Orologi di Dolce&Gabbana !!


Non possiamo dimenticarci i 30” lasciati allo scambio di baci tra due uomini o a quello passato alla storia per la “flautolenza” del suo finale :una provocazione che ha lasciato il segno, che ha fatto discutere, più per lo spot che per il prodotto  !!

La pura provocazione lascia ora lo spazio ad un filmato di festa, pure pazzia: sulle note di Dance Floor dei Stylophonic il telespettatore si lascia coinvolgere dalla serie mozzafiato degli orologi D&G Time.

D&G Time Queen Mary, D&G Time Prime Time, D&G Time Day&Night e D&G Cream: questi sono i protagonisti del corto che il mercato ha saputo premiare rendendoli introvabili !!
Spazio quindi anche in TV al design di tendenza, alla fantasia ed a tutta la personalità e la creatività con cui i due stilisti inventano la moda Italia. e che si in D&G Time, l’orologio interpretato dagli stilisti.

Una linea giovane e trendy, oggetti innovativi, ironici e sfrontati, sempre unici e al di sopra del comune, magistralmente posti in una cornice di luce, colore e musica !! Il filmato interpreta al meglio lo spirito D&G Time : un vero e prezioso accessorio per le serate speciali, per una cena, per il teatro o per una festa in cui sfoggiare il bracciale e non passare inosservati !!

0 commenti
  1. riccardo
    riccardo dice:

    be…alla fine hanno capito anche loro che è interesse per il consumatore mostrare il prodotto….e non altro….
    comunque i loro prodotti sono troppo strani….BOCCIATI…..e vediamo se mi pubblicano questo mio post !!

    Rispondi
  2. info
    info dice:

    Egr.Sig.Riccardo,
    eccola accontentata : il ns.Blog è una porta aperta !
    Ovvio che debba esserci un filtro ma se ogni Vs.commento è educato è giusto che venga pubblicato !!

    Rispondi
  3. Susanna
    Susanna dice:

    Per Riccardo: …certo, i gioielli e gli orologi D&G sono particolari ed eccentrici, e non è da tutti saperli portare!!!…Ci vuole un po’ di autoironia e di personalità per indossarli al meglio…

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *