Spot Televisivo Morellato al Festival di Sanremo.

Dove c’è Michelle Hunziker c’è oro!

Quello dei suoi capelli, del suono squillante della sua risata, dei Telegatti vinti come miglior personaggio televisivo in tanti anni di piccolo schermo.

Ma da questo mese, intorno a lei c’è anche l’acciaio!

Quello della sua forza, determinazione e, soprattutto, quello degli splendidi Gioielli Morellato.

“Come questo sole che ci illumina, amami!” solfeggia la colonna sonora (“Amami” della bravissima Emma Marrone) del primissimo spot televisivo che ha come testimonial la bionda più famosa del tubo catodico, andato in onda durante le prime serate del Festival di Sanremo.

In primo piano, piccoli dettagli di lei, Michelle: il famosissimo tatuaggio tribale sul braccio destro, il profilo del viso appena illuminato da un raggio di luce…dettagli incorniciati dai nuovi, bellissimi preziosi del brand Made in Italy, le cui linee, anno dopo anno, spiccano per bellezza, fascino e originalità.

Il primo teaser è stato diffuso nei giorni scorsi su Youtube e sui profili social network del marchio, e guardandolo e riguardandolo si fa in tempo ad innamorarsi di una parure composta da collana e orecchini, il cui aspetto suggerisce la leggerezza delle bolle di sapone, di un intreccio di metalli lavorati come se fossero pizzo e che lasciano nel mezzo lo spazio necessario per far intravedere la pelle, un particolare molto sensuale che aggiunge forza al fascino del gioiello.

Gioielli Morellato ha scelto di presentare il promo approfittando della grande visibilità dato dal Festival della Canzone Italiana, svelando sia una primissima anticipazione della collezione della prossima stagione Primavera/Estate 2016 che la sua fantastica e amata testimonial.

A curare la creatività e il fattore “coinvolgimento” del commercial non è stata questa volta la Red Robiglio & De Matteis, agenzia di riferimento del brand, ma uno studio legato al mondo della moda, la cui campagna sarà presentata durante un’apposita conferenza stampa il prossimo 16 Febbraio 2016.

Tutto nuovo, insomma, per accogliere la freschezza e la rinascita della bella stagione: caratteristiche che si addicono ai Gioielli Morellato, sempre più luminosi e belli come la loro nuova testimonial!

Il brand, anno dopo anno, si conferma uno dei leader dell’Olimpo della gioielleria: partito come marchio che ha rilanciato l’acciaio come materiale per lavorare preziosi di grande stile e resistenti per sfidare tutte le sfide quotidiane, negli anni si è arricchito non solo di collezioni sempre più belle, ma anche di grandi successi alle maggiori fiere dell’oreficeria italiana e internazionale.

Non resta che iniziare il conto alla rovescia dei giorni che mancano a scoprire e accaparrarsi tutta la nuova collezione!

 

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *