Spot TV D&G Time 2010. Scopri i protagonisti.

Sicuramente non vi sarà sfuggito! Parlo del nuovo Spot TV legato agli Orologi della Collezione D&G Time ora on-air sui principali canali televisivi commerciali.

Per questa occasione la scelta è stata quella di abbandonare la trasgressione che aveva caratterizzato ogni precedente passaggio televisivo optando per immagini di semplice e pura festa.

L’occasione è quella di un festoso Pic-Nic tra ragazzi e ragazze turbato solo da un improvviso temporale estivo : senza alcun riparo i protagonisti colgono l’opportunità di scambiarsi ulteriori manifestazione d’affetto.

Sul canale di You-Tube è comunque possibile trovare due differenti versioni di questo video : una versione “bagnata” e l’altra “asciutta” (permetteteci questa sintesi).

La curiosità (almeno la ns.) è però legata a scoprire quali sono gli orologi protagonisti di questo spot!

Partiamo dal fermo immagine legato al finale : modelli decisamente premitati e posti in evidenza.

Un orologio con quadrante personalizzato D&G, con cinturino bianco e cassa placcata, è la versione femminile (ma non troppo con cassa da 40mm) della neonata Collezione TWIN TIP.

Nella versione bagnata il finale è di coppia lasciando spazio anche al modello maschile : la versione con cassa da 44mm e ghiera non completamente liscia.
Spetta invece a D&G Time Chamonix aprire la carrellata sulle immagini di festa : con l’inconfondibile quadrante multifunzionale dai toni scuri e la ghiera con numerazione esterna ci è bastato poco per individuarlo.

Ricorrenti sono i passaggi televisivi sui modelli della Collezione Chamonix come quelli riservati al modello da donna della serie D&G Time Avalance : Quadrante a Specchio, Bracciale in Acciaio con Pietre firmato dai colori del Trattamento IP Oro e Nero con Chiusura a Gioielleria personalizzata D&G.

Impossibile non notarlo !

Non può comunque esserci modello protagonista dello spot che non sia presente nel ns.catalogo Novità D&G Time.

Per ogni dubbio o curiosità non esitate a contattarci : Numero Verde o Fisso si tratta solo di alzare la cornetta o digitare la tastiera del Vs.cellulare.

Spot TV D&G Time 2010. Scopri i protagonisti della Collezione D&G Time Fall-Winter 2010 2011.

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] contesto nella quale si è registrata è lo spot televisivo, protagonista in questi giorni in TV, ed il nome di questo escluso è D&G Time […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *