Steel Jade la nuova collezione di Breil Stones

Breil Stones
La natura è nuovamente protagonista del Mondo Breil Stones.

L’intraprendenza e ricerca stilistica di Breil Stones non finisce di stupire con una nuova collezione unica per eleganza e stile e per la cura dei particolari che identifica ogni creazione.

Steel Jade è il nome di questa nuova liberamente ispirata ad una natura esotica e lussureggiante capace di stupire ed affascinare in un design che cattura l’anima romantica e passionale delle Donne di oggi.

La forma di ogni monile di questa collezione ricorda le foglie ovali e carnose del Banyan Tree, l’albero sacro di origine indiana da cui Breil Stones trae ispirazione portando con sè l’Oriente ed il suo mistero.

La leggerezza e vitalità delle forme interpretano il movimento delle foglie, dalle forme bombate e di differenti dimensioni.

L’acciaio lucido alternato a quello satinato, trattamenti nuovi ed originali, donano un gioco di luci ed una immagine di forte impatto visivo.

Una Collezione che offre una vasta scelta di modelli : pendenti con lacci in pelle nera, collana con cavetto diversi tipi di orecchini.

E Jade Breil sconfina anche nell’ambito dei gioielli da uomo con un pendente più deciso con laccio in pelle nera.

Breil Jade…il mistero dell’oriente con le sue luci ed ombre ed il gioco leggero della fortuna nell’anima d’acciaio dei gioielli Breil Stones

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *