Suunto Ambit2 R.

Quanti di Voi, con la stessa passione che Vi porta ad infilarvi Scarpe&Calzoncini per la corsa tra le strade e sentiri della Vs.Città o Paese, vorrebbe aver sempre al proprio fianco un Allenatore (permettetevi pure il lusso di chiamarlo Personal Trainer) in grado di suggerirvi con scientifica precisione il ritmo giusto della Vs.falcata aiutandovi pure a migliore l’efficienza della corsa senza rinunciare a suggerire utili esercizi?

Oppure sognare, ogni qualvolta si “infila” l’ultimo kilometro che riporta verso casa, di simulare una sfida con un avversario al proprio fianco?

Pensate che ora tutto questo, rinunciando ad essere seguiti da un vero e proprio Personal Trainer, è possibile solo indossando un Orologio al Polso che non per nulla è stato progettato da chi, da oltre 75 anni, realizza strumenti per avventurieri, esploratori e somozzatori mettendo ora la propria esperienza al servizio di chi “Ama la Corsa“.

Suunto Ambit2 R

Suunto Ambit2 R

 

Il merito va a Suunto, Brand Finnico, che massimizza l’esperienza maturata con i propri Orologi con GPS, i Suunto Ambit, lanciando uno specifico modello per i Runner: il Suunto Ambit2 R.

L’uscita di questo modello, che verrà offerto sia in una variante Nera che Bianca (giusto per farsi piacere anche dal pubblico femminile), è prevista per il Mese di Marzo concedendo la possibilità di scegliere se acquistarlo con o senza una cintura cardio.

L’Orologio Suunto Ambit2 R, nato per garantire una “perfetta esperienza sportiva” ad un Runners, indica, con reattività ed affidabilità, dati quali la velocità e distanza percorsi in tempo reale grazie ad una felice ed hi-tech combinazione tra i dati rilevati dal GPS e dall’Accellerometro indicando pure la Cadenza.

Volete uno strumento che possa aiutarvi al raggiungimento di prefissati obbiettivi (ricordando quelli giornalieri), aiutarvi a programmare spostamenti, scaricare programmi di allenamento completi e fornire suggerimenti su velocità e intensità da tenere durante le Vs.uscite?

Non contenti con la funzionalità Track-back volete avere la libertà di avventurarvi in nuovi percorsi, senza il pericolo di smarrirsi o fissare sin da casa nuove ed affascinanti uscite?

Con il Nuovo Suunto Ambit2 R tutto questo sarà possibile anche grazie al sito web Movescount.com.

Ed è sopratutto grazie alle App, che sono migliaia, disponibili su Movescount.com che sarà possibile personalizzare il Vs.Suunto Ambit2 R!

Sarà quindi un gioco da ragazzi poter avere un Virtual Coach, ovvero un allenatore virtuale che vi indicherà a che ritmo correre, controllando se lo stesso è ideale per l’obiettivo prefissato, affiancarvi ad un avversario “fantasma” in una sfida tutta virtuale in cui potreste essere anche in testa con l’obbiettivo di migliorare sempre la vs.corsa, rendendola sempre più efficiente e tenendo sempre d’occhio i vs.battiti cardiaci.

E, dopo una tonificante doccia, con Movescount.com poter avere (e condividere) una proprio diario per ricordare ed analizzare ogni vs.allenamento.

Impermeabile fino a 50 metri, affidabile in ogni condizione ambientale di utilizzo con un batteria autonoma, con GPS in funzione, sino a 12 ore: anche questo sarà il Suunto Ambit2 R.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *