Suunto Core ai nastri di partenza.

suunto-core-blackorange-1.jpg

E’ di certo una tra le novità più attese di questi primi mesi del 2008.

Con una certa tempestività avevamo annunciato dalle fila di questo Blog e tra le News del ns.sito la nascita di questa nuova collezione Suunto.

Presente in alcune nazioni europee sin dallo scorso autunno, anche per Suunto Core la Casa Madre ne aveva previsto un uscita per il ns.mercato solo dai primi mesi del 2008.

Solo il tempo di spegnere il video proiettore che ha calamitato l’attenzione della rete vendita di Suunto ed, anche a costo di una notte insonne, Suunto Core ora è on-line e disponibile alla vendita !

suunto-core-steelsteel-1.jpg

Basterà porre i prezzi di listino a ciascun prodotto e con Suunto Core verrà segnata una nuova frontiera per gli Outdoor ed un nuovo punto di riferimento per i Computer da Polso.

Il Suo design è decisamente robusto ed innovativo e, disponibile in 6 differenti versioni, ha sin da subito calamitato l’attenzione dell’esigente clientela italiana attenta ai dettagli ma anche alle prestazioni.

suunto-core-blackyellow-1.jpg

Il compito di Suunto Core sarà anche quello di sostituire nel Cuore di tutti gli appassionati di Suunto l’immagine di Suunto Vector che, dopo 20 anni di onorato servizio, cede il passo riducendo a solo tre colori la propria gamma (fortunatamente i più significativi).

Suunto Core, che si presenta come lo strumento più innovativo per le attività Outdoor piene di adrenalina, unisce le funzioni avanzate dell’Altimetro, del Barometro e della Bussola a nuove ed utili caratteristiche.

L’Alti-Baro Automatico che rilevando l’assenza di movimento durante una salita alla vetta passa dall’altimetro al barometro : quando stai arrampicando registra l’altitudine ma quando ti fermi per riposare registra le variazioni della pressione atmosferica.

L’ora dell’alba e del tramonto che solo impostando il continente, la regione e la città di dove ti trovi consente di sempre quante ore di luce hai ancora a disposizione.

Ed il Profondimetro (limitato a 10 metri) che con stessa precisione misura la pressione dell’acqua fornendo il dato legato alla profondità !

Suunto Core, ne parleremo ancora per molto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *