Suunto Core All Black. Pianeta Nero.

suunto-core-allblack.jpg

Suunto Core All Black per affrontare più elegantemente anche le situazioni outdoor più rischiose.

Ci sarà da aspettare ancora qualche giorno ma a breve sarà possibile avere on-line (e quindi acquistare) il nuovo Suunto Core All Black.

Nulla di nuovo dal punto di vista tecnico ma un look più accattivante che si abbina agli utenti più puri ed esigenti per un orologio outdoor, il Suunto Core, che ha gia conquistato nella sua breve carriera gli onori di principali e difficili concorsi internazionali di design.

suunto-core-allblack.jpg

Il fiore all’occhiello dei computer da polso, l’equipaggiamento essenziale per gli amanti dell’altitudine, si veste di nero presentandosi in una versione Total Black.

Display negativo, che pur criticato per la difficile lettura dona un fascino intoccabile, la cassa in materiale composito nero, leggera e ben dimensionata per un look funzionale, la ghiera in alluminio all black ed il cinturino in elastomero (in robusta gomma) nero.

Ancor più esclusivo in grado come sempre di raccogliere una serie infinità di dati; un’attenzione al look ma pur sempre pronto ad affrontare ogni attività all’aria aperta capaci di scatenare adrenalina pura.

Tutte le info per assistere gli utenti malati di outdoor (grazie ad altimetro, barometro e bussola, profondimetro, ora dell’alba e del tramonto), poliglotta con un menu in quattro lingue (tutte tranne l’italiano!!) e la sicurezza anche nelle condizioni estreme (l’allarme temporale e la misurazione della differenza altimetrica che ti assistono anche nella navigazione).

Doppio fuso, la data, l’allarme ed il cronografo sportivo per completare il tuo quotidiano look con uno sportivo che non passa inosservato !

Suunto Core All Black, prossimamente on-line, ad Euro299.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *