Suunto Core Anniversary Edition. Buon Compleanno Suunto.

Non abbiamo fatto ancora in tempo ad inviare i primi Suunto Core Everest Edition (annunciati ad Agosto ma giunti solo Ieri) che il fiuto infallibile di Suuntomania (la prima e unica Community Italiana dedicata a Suunto) ci ha guidato sulle tracce di un’altro scoop.

Siamo andati sino dall’altra parte dell’Oceano per individuare questa nuova creatura : l’ennesima variante (la saga oramai è infinita) di un Suunto Core.

Questa volta l’occasione non viene offerta da partnership di prestigio ma da un evento che Suunto festeggerà a Casa propria : i Suoi 75 anni!

Se altri in occasioni avrebbero preferito condividere una torta con candeline (che di certo comunque non mancherà), gli Amici di Vanta questa volta hanno deciso di dedicarsi un inedito volto del proprio Ambasciatore oramai al polso di molti.

Nasce SUUNTO CORE ANNIVERSARY EDITION, la cui uscità è prevista per questa Primavera!

Una firma di Color Verde Acido su mascherina nera, una linea pulita che ricorda le varianti Extreme ed un display in negativo pronto a stregare ancora molti.

Sulle funzionalità, non cambiando nulla rispetto i tradizionali Suunto Core, poco rimane da aggiungere.

Un compleanno, quello di Suunto, che viene ricordato ponendo il logo commemorativo (ovvero un bel 75) proprio sul retro della cassa.

E…le candeline quando le soffiamo??

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *