Suunto Core Extreme Silver Edition.La novità Suunto.

Amiamo scriverlo come piace a noi che se gli Amici Finlandesi preferiscono dire Suunto Core Extreme Edition Silver.

E’ stato bello vedere la sorpresa disegnata sul volto del ns.Agente di Zona Suunto certo di presentarci una novità sfuggita alla ns.attenzione per poi scoprire che i partner di Suuntomania ne avevano parlato sin dal 20 Marzo 2010.

Il merito va tutto a loro capaci di scoprire (pensate che lo vendeva un inserzionista e-bay di Bombay) questo nuovo volto di Suunto Core.

Impossibile, al pari di altri Suunto Core editi in edizione limitata, trovarne traccia sul sito ufficiale per ragioni a noi sconosciute (i Finlandesi di Vaanta non finiscono mai di sorprenderci) lasciando quindi a noi il compito di una presentazione ed, ai fortunati possessori, un indosso che sicuramente susciterà curiosità agli sguardi altrui.

Suunto Core Extreme Edition Silver perde l’aggressività dei diversi volti All Black concessi a questo strumento ma mantiene immutate le caratteristiche tecniche che lo fanno uno degli Outdoor più amati dal pubblico Italiano.

Calza ora uno stile decisamente elegante dalle linee pulite privandosi di invadenti dettagli estetici ed il display, stavolta positivo, concede una lettura semplice ed immediata.

La ghiera in alluminio e la cassa in materiale composito ne alleggeriscono non solo l’estetica mentre il cinturino avvolgente in elastomero nero ne offre una ottima vestibilità!

Il prezzo è in linea con le collezione Limited Edition (Euro329,00), il Vs.interesse e disponibilità è ancora tutta da verificare!

Suunto Core Extreme Edition Silver. Il Suunto Core che mancava??

0 commenti
  1. Giovanni
    Giovanni dice:

    Che spettacolo di orologio!
    Ho visto che è ancora in vendita, nonostante sia del 2010 e in edizione limitata, o sbaglio? E’ corretto? Non è strano?
    Ho letto che la Suunto ha avuto dei problemi per alcuni modelli con codice minore del 92……, questo modello ricade in quel momento?
    E’ che mi sembra strano che c’è ne siano ancora tanti in giro…
    Grazie mille per la sicura risposta!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *