Suunto Core – il nuovo prodotto di Suunto.

core_blackyellow_4_3c175.jpg

Suunto presenta Suunto Core e porta gli strumenti outdoor di Suunto ad un livello superiore.

Suunto Core è lo strumento definito per tutte le attività  outdoor ricche di adrenalina.

Sunto, leader dei computer outdoor da polso, presenta un nuovo prodotto (completo di funzioni di Altimetro, Barometro e Bussola) capace di seguire il successo dei precedenti modelli di Suunto.

Il nuovo Suunto Core combina le funzioni avanzate Altimetro, Barometro e Bussola con i benefici aggiunti di un profondimetro (sino ad un massimo di 10 metri) e della funzionalità Sunset Time (capace di indicare l’ora dell’alba e del tramonto) in un contesto di una interfaccia utente rinnovata e di menu in quattro lingue.

Proposto in serie di stili e colori, dal modello da Città a quello per outdoor, Sunto Core è un prodotto per gli appassionati dell’outdoor con funzioni giornalieri come un Dual Time ed un cronografo per lo sport completo di countdown .


Suunto Coore si presenta come una grande chance per rinnovare la consolidata tradizione di Suunto. Forte di un design contemporaneo abbiamo creato uno strumento che la gente potesse usare con orgoglio” dice Eljas Saastamoinen, category manager per i prodotti Suunto.

Preciso sino a 9000m, l’altimetro nel Suunto Core visualizza l’altitudine attuale, quella raggiunta e quella persa.

Nel modo automatico si passa dall’altimetro al barometro a seconda del livello di attività
visualizzando le informazioni più importanti per ogni situazione.

Semplicemente pigiando un bottone l’altimetro viene azzerato iniziando a calcolare la discesa e l’ascesa di uno scalatore.

Come in una stazione barometrica, il Barometro del Suunto Coore misura e registra la pressione dell’aria e visualizza, con un grafico, la tendenza del tempo per aiutare l’utente a ha prevedere cambiamenti delle condizioni atmosferiche.

Andando ancora oltre nella previsione del tempo, lo “Storm Allarm” avvisa gli arrampicatori evitando a loro situazioni potenzialmente pericolose.

Attivato da un rapido mutamento e calo della pressione atmosferica in un periodo di tre ore, lo “Storm Allarm” suona e lampeggia permettendo all’utente di sapere che il maltempo si sta avvicinando rapidamente affinché trovi un sicuro riparo.

Per gli ultimi cinque anni i computer da polso Suunto Outdoor sono stati la ns. scelta.”

In montagna i prodotti con funzioni di Altimetro, Barometro e Bussola sono essenziali
ed ad  essi chiediamo assoluta affidabilità, precisione e qualità al pari delle ns. attrezzature.”

“La nuova e molto intuitiva interfaccia utente e l’alloggiamento robusto ci permettono di concentrarci totalmente sulle ns. mete.”

Cosi dicono gli Ambasciatori Suunto, Alexander e Thomas Huber, che sono tra i migliori scalatori alpini ed estremi del ns. tempo.

Per noi il nuovo SUUNTO Coore è entrato a fare parte della ns. attrezzatura standart in tutte le ns. future spedizioni ed arrampicate”.

I Suunto Coore saranno disponibili nell’Autunno 2007 e per l’Italia per i primi mesi del 2008 !!

0 commenti
  1. giuseppe
    giuseppe dice:

    Salve mi chiamo giuseppe. Ho comprato un suunto core vorrei porre una domanda è normale che in mezzo ai numeri vi sia una striscia come se i pixel fossero bruciati grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *