Suunto Core Orange Black. Differenze Minimal solo per veri intenditori.

Di certo gli intenditori di Suunto usciranno presto allo scoperto!

Non lasceranno di certo la piazza libera solo ai veri intenditori di Whisky ma, nelle serate tra amici di fronte ad un Suunto Core Black (Cassa IP Nera) con cinturino di color orange, avranno modo di fare distingui (e sollevare obbiezioni possibili solo a veri conoscitori del marchio) tra la storica versione conosciuta da tutti (il Suunto Core Black Orange con display dalle tonalità Brown) ed il neonato Suunto Core Orange Black.

Non ancora on-line sul sito di Suunto (e non mi stupirei di non trovarlo mai) è una delle novità targate Gennaio 2010 !

Una sottile differenza ma un rinnovato look che piacerà a molti : un display (ora black) che si allinea allo stile del top di gamma (il Suunto Core All Black).

Un restyling in grado di offrire un display decisamente più leggibile (lo è veramente poco quello del Black Orange) forte ora dei maggiori contrasti offerti dagli indici a cristallo liquido bianchi su sfondo nero.

Una differenza minimal che non aggiunge nulla ad un pluridecorato altimetro : scelto come miglior orologio con altimetro da Op Pad e dalla rivista German Alpin a seguito dei test effettuati nel Maggio 2009.

Suunto Core Orange Black. Differenze Minimal solo per veri intenditori.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *