Suunto Lumi – il Computer da Polso per Lei.

lumi_strap_terra_2_2_3c60b.jpg

Suunto Lumi è il primo Computer da Polso di Casa Suunto dedicato ai polsi femmili.

E’ leggero, femminile, versatile ed intuitivo e nasce per essere utilizzato sia per una vacanza con gli amici che per un trekking sull’Himalaya.

Suunto, leader mondiale per computer da polso per outdoor, annuncia il nuovo Suunto Lumi, disegnato per donne che hanno una vita dinamica.

E’ il primo strumento da outdoor per Donna capace di combinare le avanzate funzioni di altimetro, barometro, e bussola (l’ABC di Suunto) con nuovi vantaggi come quello di indicare l’ora dell’alba e del tramonto, i contattori giornalieri personali in una interfaccia utente intuitiva dal menu in 4 lingue.

La sua versatilità permette di essere usato sia come strumento outdoor che come orologio per tutti i giorni e, personalizzato con i propri accessori (i cinturini di diversi colori) facilità l’adattamento del prodotto all’umore del giorno !

Con il “carabinier jacket” (un accessorio che protegge e permette l’indosso come pendente) Suunto Lumi è protetto da qualsiasi colpo e può essere appeso ovunque come pendente trasformandosi in un orologio dallo stile insolito, indispensabile giorno e notte.

Suunto Lumi è una vera innovazione. E’ il primo strumento per outdoor creato specificatamente per le donne, dalle donne “ dice Anna Markelin product manager per Suunto LumiSuunto Lumi è creato per tutte le donne attive che amano stare all’aria aperta e, con l’aiuto di diversi accessori, può essere indossato in qualunque occasione

E’ sufficientemente fashion per essere usato ogni giorno ed al contempo è un orologio di alta qualità per l’outdoor con tutte le funzioni di cui avete bisogno.

Creando Suunto Lumi abbiamo dovuto superarci ispirandoci al Computer da Polso più venduto al Mondo, il Suunto Vector” spiega Juha Pinomaa Presidente della Suunto.

Più di 70 di esperienza outdoor uniti a quella di arrampicatori e sciatori di tutto il Mondo ci hanno dato questa possibilità”.

Tra le caratteristiche di Suunto Lumi ci sono un contatore giornaliero personale, l’ora dell’alba e del tramonto programmabile in base alla Tua nazione permettendo di arrivare a destinazione prima che scenda la notte, di calcolare le ore di luce che rimangono per fare footting, per fare una scalata o semplicemente per fare giardinaggio.

Suunto Lumi sarà disponibile per alcuni mercati a partire dall’Autunno 2007: per quello Italiano è prevedibile una uscita per Gennaio 2008 !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *