Suunto serie t – utili indicazioni.

841_1.jpg

Da Ziel Italia, noto distributore del marchio Suunto in Italia, preziose informazioni tecniche legate alla fortunata Collezione di CardioFrequenzimetri denominata e conosciuta come Suunto serie t.

Qualora si dovessero riscontrare dei problemi di visualizzazione della frequenza cardiaca sui modelli Suunto T1, Suunto T3 o Suunto T4 Vi preghiamo di verificare l’impostazione della visualizzazione sul display principale in modalità TRAINING.

In particolare, si possono visualizzare la frequenza cardiaca o il consumo calorico premendo per 2 secondi il pulsante [ALT/BACK] in basso a sinistra.

Dopo aver provveduto alla verifica dell’impostazione della visualizzazione del display, se permangono dei problemi, per i modelli Suunto T3 e Suunto T4 consigliamo di eseguire la procedura di riconoscimento (PAIR) della fascia trasmettitrice cardiofrequenzimetro (in quanto codificata) come da istruzioni riportate di seguito:

1) Rimuovere la batteria dalle fascia di cardiofrequenza

2) Cortocircuitare il POLO – ed il POLO + della sede della batteria connettendoli con uno strumento metallico ( filo di ferro, cacciavite, nel caso Vi troviate sprovvisti di tali strumenti, inserite la batteria capovolta nella sua sede per poi estrarla nuovamente ).

3) Selezionare la modalità PAIR nel menù TRAINING del Vostro SUUNTO T3, T4 o T6.

4) Selezionare la modalità HR BELT. Comparirà il messaggio TURN ON NEW DEVICE.

5) Inserire la batteria nell’apposito alloggiamento della fascia di cardiofrequenza ed aspettare il riconoscimento.

Entro 30 secondi comparirà o la scritta PAIRING COMPLETE se l’accoppiamento è andato a buon fine, oppure NO DEVICE FOUND se l’accoppiamento tra il Vostro Suunto t e la fascia di cardiofrequenza è fallito.

6) Se l’accoppiamento ha avuto successo, chiudere la batteria nell’apposito alloggiamento con il coperchio dotato di O’ring. Se l’accoppiamento non ha avuto successo, rimuovere la batteria e RIPETERE i passi dal 2 al 6.

La nuova Serie t di Suunto è stata resa possibile grazie alla esperienza che Suunto, leader nella progettazione e fabbricazione di strumenti sportivi per  l`alpinismo, l`escursionismo, lo sci, la vela e il golf, apprezzati per il loro design, precisione e affidabilità, ha maturato nel segmento Running divenendo in poco tempo un riferimento per la produzione di orologi multifunzione.

Strumenti che uniscono l`estetica alla funzionalità aiutando gli atleti di tutti i livelli ad analizzare e migliorare le proprie prestazioni che possono anche fruire di una Assistenza puntuale e precisa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *