Suunto t4c. New Generation.

suunto-t4c-2.jpg

Testimone non certo facile quello che il nuovo Suunto t4c eredità dal predecessore, il Suunto t4 : una serie di successi e riconoscimenti.

Suunto t4 ha ricevuto nel 2006 i complimenti da Outside Magazine, la nota rivista americana che nel mese di Dicembre del 2006 gli ha riconosciuto i più alti onori.

Infatti grazie alla funzione Suunto Coach (che ritroviamo anche nel nuovo Suunto t4c) figura al secondo posto nella lista delle persone, idee, mode ed attrezzature più importanti dell’anno : solo dopo ad Amstrong, il vincitore di sette Tour de France.

Nel 2007 invece Suunto t4 ha retto il paragone con altro 17 cardiofrequenzimetri grazie alla propria combinazione vincente di sofisticate tecnologie, funzionalità ed ergonomicità, unita alla misurazione di velocità e distanza : punti di merito che hanno consentito l’assegnazione del premio ISPO Runner’s World nella categoria accessori.

suunto-t4c.jpg

Suunto t4c regge il confronto presentandosi ulteriormente perfezionato grazie ad un nuovo menù di facile uso e navigazione, perfezionato anche nella grafica; più comodo con la nuova fascia Comfort Belt che offre una vestibilità e sensibilità migliorata in grado di garantire anche una più precisa misurazione della frequenza cardiaca.

Se il vs. interesse è quello di rimanere in forma godendovi l’attività sportiva Suunto t4c è lo strumento che può fare al vs.caso.

Guida per il benessere fisico, grazie ad uno stile di vita attivo conseguito allenandosi sia al chiuso che all’aperto, Suunto t4c fornisce info sull’attività sportiva durante il vs.allenamento aiutandovi nel personalizzare i propri piani per raggiungere gli obbiettivi.

Questo è Suunto t4c che, al pari di un allenatore personale, si adatta al vs.programma di allenamento sapendo di cosa necessità il vs.corpo per raggiungere la forma fisica ottimale.

Suunto t4c offre una guida personalizzata, adattandosi alle vs.mutevoli esigenze fisiche e fornendo consigli mirati.

Sia che tu possa accettare o rifiutare il programma di allenamento, Suunto t4c continua a monitorare e ad adattarsi, aggiornando i dati e programma secondo i progressi di ciascun atleta.

Suunto Coach, il nome di tanta magia, il programma di allenamento che in automatico cambia per migliorare la tua forma fisica.

Suunto t4c conserva i pregi della serie precedente interfacciandosi con i numerosi sensori opzionali,
i PODs, in grado di misurare (anche grazie alla tecnologia GPS) velocità e distanze percorse qualsiasi sia lo sport che tu faccia e, con il POD opzionale per PC potrai trasferire i dati sul computer e creare un registro di allenamento personale.

Suunto t4c, digitale nelle sue funzioni, è anche orologio con doppio fuso orario, data, sveglia e cronografo con tempi parziali.

Suunto t4c. New Generation.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *