Suunto t6 – Misura l’efficacia del Tuo allenamento.

 

Scoprite quanto sia importante sapere se il Vs. allenamento migliori la Vs. condizione fisica : con Suunto t6 ora questo è possibile !

Suunto t6, grazie al software Suunto Training Manager, registra tutti i dati relativi ai Vs. esercizi fisici permettendo così una migliore programmazione per l’allenamento successivo.

Finalmente non un semplice cardiofrequenzimetro ma un efficace personal trainer sempre al Vs.fianco : migliorare la propria condizione fisica e sapere quanto sia efficace la sessione svolta qualunque sia la Vs. condizione fisica ora è possibile grazie a Suunto t6 capace di creare un programma personalizzato che farà aumentare l’efficacia dei Vs. esercizi e raggiungere ciascun personale obbiettivo !

Un orologio che valuta i Vs. livelli di forma fisica, determina il corretto carico di allenamento e informa dei risultati reali ottenuti grazie alla particolare funzione che non rileva semplicemente la frequenza dei Vs. battiti cardiaci ma ne calcola l’intervallo di tempo tra i battiti cardiaci e sue variazioni.

Suunto t6, per le caratteristiche tecniche legate a questo orologio-computer, è ideale per i corridori e ciclisti praticanti del triatlon grazie anche alle opzioni fornite dai Suunto PODs, i sensori in grado di calcolare velocità&distanze percorse fruendo anche delle tecnologia GPS.

Sette parametri chiave del corpo, compreso l’Suunto t6 l’apparecchio indispensabile per tutti gli atleti ed appassionati di sport !

In particolar modo questa funzione, il calcolo dell’EPOC, è presente per la prima volta su un orologio da polso permettendo di determinare il giusto regime di allenamento

Un vero gioiello per gli amanti della forma fisica con funzioni che non si fermano a quelle di un eccellente cardiofrequenzimetro per allenamento !

Suunto t6 è anche un funzionale computer da polso completo di altimetro, barometro, cronometro ed orologio con termometro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *