Suunto t6c Red Arrow. Non solo per i Campioni.

suunto-t6c-red-arrow.jpg

L’abbiamo sicuramente mangiato con i ns. occhi nel corso di questi mesi dopo esserci posto mille domande nell’averlo visto al polso di  Alex Schwazer, il marciatore altoatesino campione olimpico nella 50 km di Marcia di Pechino 2008.

Domande sin da subito gelate dalla notizia che il Suunto t6c Red Arrow era prodotto in una edizione limitata e personalizzata con il Suo nome : Alex era stato scelto tra gli Ambasciatori di Suunto a cui era destinato questo prezioso strumento che lo ha seguito in tutta la preparazione olimpica.

Ora invece Suunto ha deciso di rendere disponibile per tutti questo Suunto t6c dalla unica livrea rossa.

suunto-t6c-red-arrow-a.jpg

Ancora tutto da scoprire Suunto t6c Red Arrow verrà commercializzato a partire da Meta Giugno 2009, in una edizione speciale 2009-2010, limitata con numero serigrafato sul fondo dell’orologio ed accompagnata da una speciale confezione destinata ai tri-atleti.

Dobbiamo ancora scoprire il contenuto dello speciale packaging ed i numeri di questa limitata edizione ma di certo ne conosciamo il prezzo e la presunta data di uscita.

Il Suunto t6c Red Arrow, dal design nuovo ed aggressivo ed al polso sino ad ora di testimonial importanti in occasione degli ultimi giochi olimpici, sarà disponibile dalla Meta di Giugno 2009 ed il costo al pubblico sarà di Euro452.

Non ci resta che aspettare e saperne di più !

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] anche a 2 nuovi volti della famiglia Suunto : t6c Red Arrow e t3c Black Arrow, rivisitazioni di conclamati cardiofrequenzimetri della Linea Trainer di Suunto […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *