Suunto Terra All Black.

L’occasione (o meglio dire la scusa) è stata sicuramente offerta dal 75°Compleanno di Suunto per il quale la Casa Madre Finlandese non solo ha deciso di regalarsi specifici modelli Anniversary ma anche quello di concedersi qualche vezzo estetico offrendo varianti piacevoli a modelli di ns.conoscenza.

E’ anche forse con questa scusa che Suunto ha presentato alla Rete la versione Total Black del modello più amato (e anche più premiato da i dati di Sell-Out) della Collezione Suunto Elementum.

Suunto Terra All Black

Suunto Terra All Black

Basta un tocco di IP Black, sulla solida Cassa in Acciaio, per trasformare il Suunto Elementum Terra Rubber in Suunto Elementum Terra All Black.

Sicuramente un realizzazione che farà piacere a quelli del “a Noi piace Scuro” seguendo in maniera semplice ed intuitiva il successo di tutti modelli e varianti dal tema All Black.

Ne guadagna ulteriormente lo stile semplice e pulito di Suunto Elementum, sinonimo di robustezza in casse dai profili decisamente vivi.

Un volto dallo spirito cattivo : una soluzione estetica molto tricolore che contagia un prodotto 100% Made in Finland.

Quasi inutile soffermarci sulle funzioni di questo Outdoor, capace delle classiche opzioni ABC (Altimetro,
Barometro, Termometro e Bussola) presi ad inquadrare un nuovo soggetto che prende per estetica.

Temiamo invece di dover aspettare sino a Settembre per poter tagliare, insieme agli Amici di Vantaa, la Torta di Compleanno con al polso un Suunto Elementum Terra All Black : una scusa in più per trattanere il fiato e spegnere le 75 Candeline magari insieme ad altre novità.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *