Suunto Vector HR. Il Suuunto Vector con Cardio si rifa il trucco.

Avevamo da poco parlato, con un simpatico commiato, dell’uscita dal mercato, dopo onorati anni di servizio, del Suunto Advizor, il Suunto che conservando le caratteristiche estetiche e tecniche del più noto Suunto Vector offriva anche la funzione di cardiofrequenzimetro.

Non facciamo in tempo a rimpiangere Suunto Advizor, tecnicamente superato dalla sempre più presente Collezione Suunto t,  che veniamo raggiunti dalla notizia della presentazione ufficiale del Suunto Vector HR : Suunto Advizor si è rifatto il trucco.

Infatti, prima d poter disporre tra le mani del nuovo Suunto Vector HR per una analisi più approfondita, sembra ricalcare le funzionalità del predecessore.

Con un look che ricorda da vicino Suunto Vector, prodotto che pure vecchio di 10 anni rimane una icona incontrastata tra gli appassionati di outdoor, Suunto Vector HR associa le funzioni di un moderno Altimetro, Barometro, Termometro e Bussola a quelle di un CardioFrequenzimetro.

Per tenere sempre sotto controllo la propria frequenza cardiaca, sia in palestra o in qualsiasi attività sportiva per monitorare il proprio regime di allenamento che tra le Vette per monitore gli effetti dei propri sforzi, Suunto Vector HR si presenta con un look ora invidiabile.

Una variante All Black, giusto per essere in linea con le ultime richieste del mercato, con Cassa&Display interamente scure, oppure con cassa bianca e display chiaro per un’aspetto non nuovo a Suunto ma decisamente insolito a molti.

Suunto Vector HR trova nella propria confezione la Comfort Belt, la fascia cardio (il trasmettitore) piacevolmente morbida e che si adatta perfettamente al proprio torace riducendo al minimo attriti ed abrasioni.

Suunto Vector Hr: on-line a Novembre !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *