Suunto Vector Orange. Incorreggibile Vecchietto.

suunto-vector-orange.jpg

Non potevamo trovare miglior titolo per presentarvi l’ultimo ingresso della Famiglia di Suunto Vector.

Uno dei prodotti di maggiore anzianità di Suunto (ha da poco soffiato su 20 candeline) ci ha abituato in questi anni ad un valzer interminabile di colori.

Novità, conferme e nuove disponibilità : non era di certo tipico dei composti Finlandesi ma piacevolmente abbiamo in questi anni assistito ad una roulette di cromie.

Fermi nella proposta del colore istituzionale (la variante black con cassa nera e schermo positivo) ci eravamo illusi confidando che l’età del prodotto potesse portare ad una definitiva proposta nei colori.

Piacevolmente smentiti è infatti giunto il Suunto Vector Orange.

suunto-vector-orange-a.jpg

Un colore forte che ricorda sicurezza, una tinta pronta ad essere sfoggiata per passare comunque inosservata !

Nulla in più viene aggiunta alla ricca dotazione che lo promuovono, grazie alle funzioni di Barometro-Altimetro-Bussola-Termometro ad affidabile compagno di avventura.

La testata ergonomicità data dal cinturino in gomma fa la sua parte, la diverse funzioni (anche le più semplici che lo ricordano come semplice orologio digitale completo di datario) lo promuovono anche nel ruolo di compagno di tutti giorni.

Anche al fianco dei primi bagni di questa Estate (è testato sino a 30 metri) per non lasciarvi solo nemmeno a bordo vasca ed in spiaggia !

Suunto Vector Orange. L’incorreggibile vecchietto ha colpito ancora!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *