SuuntoMania. La prima community degli appassionati di Suunto.

suunto-advizor.jpg

E’ inusuale per il ns.Blog di dover parlare di diverse altre realtà presenti on-line.

In questo caso è per lo più l’amicizia che ci lega con l’ideatrice di questa neonata realtà che ci spinge a farlo.

Il Suo nome è Roberta e ce la ricordiamo come compagna in una non numerosa classe delle Scuole Elementari.

Sapevamo della Sua forte passione per la montagna, che di fatto poi è diventata una professione, ma potevamo escludere un impegno nel Mondo del Web.

Ci ha smentito creando Suuntomania, la prima community italiana rivolta agli appassionati del Mondo degli Orologi Suunto.

Notavamo una attenzione sempre più crescente per il Mondo degli Orologi Suunto ma davamo per scontato che questa potesse essere legata a motivi professionali !

Perchè dietro ad ogni Suunto si cela una vita ed una storia…
….fatta da persone normali che nel loro piccolo coltivano la sensazione di compiere grandi imprese come quando la spuntano contro una vetta alpina.

Questa invece è la filosofia che guida Roberta nella pubblicazione dei post su SuuntoMania e non possiamo che essere d’accordo con questa !

Editori del Blog degli Orologi ci congratuliamo per la scelta di Roberta felici di poter vedere una piazza aperta ad una opinione e un confronto sugli Orologi Suunto.

Scontato l’invito ai ns.lettori ed utenti a consultare e scoprire SuuntoMania!

Ora cambierà anche in ns.atteggiamento nei Suoi confronti : avremo di fronte non solo l’amica di sempre ma un Guru del Mondo di Suunto.

Auguri Roberta ! Auguri Suuntomania !

0 commenti
  1. govanni
    govanni dice:

    Buonasera, avrei una domanda da fare. da qualche tempo la batteria del mio SUUNTO AMBIT non tiene piu’ la carica cioe prima mi durava qualche settimana, dipende sempre dalla funzione che ne facevo adesso dopo tre/quattro giorni lo devo rimettere sotto carica, come posso risolvere? grazie.

    Rispondi
    • admin
      admin dice:

      Il suggerimento, giunto da uno dei massimi esperti del Mondo Suunto, è quello di inviare il prodotto, tramite l’efficiente forma di Assistenza On Line, alla Casa Madre considerato che i termini della garanzia sono ancora validi.

      Rispondi
  2. nicholas
    nicholas dice:

    Buongiorno. Vorrei porvi una domanda in merito al mio Ambit2. Durante le mie escursioni uso molto spesso il FusedAlti. I valori finali si attestano molti vicini a quelli reali. Solo una volta mi segnava 5 mt in più. Quello che non mi torna ,e che dopo qualche ora che sono in casa vicino al valore di pressione che di altitudine mi compare un simbolo simile ad un onda. Leggendo nelle varie guide in internet, questa stà a dimostrare che i valori non sono corretti. Quello che le chiedo ,perché sé i valori di altitudine sono esatti ,esso mi indica il contrario? Ho provato a dirigermi verso una zona al aperto priva di ostacoli, nella speranza che tutto si risolvesse , pensando che l’errore dei valori dipendesse dal fatto che ero in casa . Ma non è stato cosi. Anche al aperto il simbolo rimane. L ‘unica cosa per far “sparire il simbolo” e riattivare di nuovo il Fusedalti. Anche se dopo qualche ora dal mio ritorno a casa tutto è uguale a prima. Non ci sto capendo più un acca. Secondo voi è l’orologio che hà dei problemi?. Cordiali saluti Nicholas

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *