Sveglia Hip Hop.Svegliarsi nel segno del Colore.

E’ la sorpresa che non ti aspetti uscita dal Cilindro Magico di Hip Hop.

Marchio che sin dall’inizio ha confermato la propria indipendenza dal proprio “Papà” (ovvero Breil), il successo che firma con questa fortunata riedizione di uno dei simboli degli Anni ’80 questa Estate, ora uscirà (e l’attesa è per Settembre 2010) nelle veste di un simpatico Orologio da Tavolo Hip Hop.

Dovremmo abituarci a queste e, se il pensiero era rivolto alla presentazione del nuovo formato dell’Orologio da Polso Hip Hop (sicuramente uno dei prossimi ns.post), questa idea coglie tutti in contropiede.

L’ Hip Hop da Tavolo realizzato in gomma polimerica riprende nella estetica il Cuore di Hip Hop riproducendone fedelmente forma della cassa e l’estetica del quadrante, gioco sfere incluso.

Le dimensioni contano su un diametro massimo di 10cm ed una altezza di 4,5cm.

Verra proposto per ora in 2 colori (il Rosso ed il Blu) ad un costo di Euro49,90.

Leggermente inclinato rispetto il piano del tavolo si propone anche come oggetto di design (sicuramente anch’esso nostalgico degli Anni 80′), componente d’arredamento capace di dare colore e vivacità anche ad una scrivania di un ufficio.

E’ però la funzionalità della Sveglia al quale molti si affezioneranno affidando ai colori e alle insostituibili forme di Hip Hop (quasi oggetto da esposizione in Musei di Design) il difficile compito della sveglia mattutina che, in questo modo, verrà resa più piacevole.

La Sveglia di HIP HOP, disponibile solo da Settembre !

Orologi Hip Hop

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] la Sveglia è più che una idea (l’arrivo di questa è previsto per questo Autunno) è realtà di questi […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *