Sweet Years Orologi ed il Tempo dell’Amore.

sy-6110m-30.jpg

E’ il marchio noto per lo più per il Suo Cuore Rosso pulsante e per il Claim Non si vive senza Cuore….

Legato inizialmente ai volti di Vieri&Maldini, al fianco di ogni campagna pubblicitaria Sweet Years, ora il marchio vive di fama propria sino ad arrivare ad affermarsi anche nel Mondo delle 2 Lancette.

Collezione dopo Collezione lo stile Sweet Time si afferma e, con l’arrivo di San Valentino, trova il Suo habitat naturale.

Il marchio dal Cuore gioca….facile le Sue carte calando il poker di Sweet Time Lover’s Collection.

Una collezione più che mai femminile che segna un tripudio di glitter su cassa e quadranti.

Sono Vintage i colori scelti per quadranti&cinturini al pari delle scritte poste sui morbidi cinturini in pelle e in tessuto.

Riprendono le forme delle più fortunate collezioni, tonde o rettangolari, sia nei formati Lady che Medium.

In questo tripudio lucente di glitter si distinguono i modelli nati per condividere lo stesso tempo, con lo stesso stile, al polso di LUI&LEI.

Sono gli speciali pack di Sweet Time : in un’unica confezione l’orologio per Lui, più sobrio, e per Lei, illuminato dalla luce degli strass.

In una unica confezione, per condividere anche il momento di apertura della sorpresa, sono oramai differenti le proposte.

sweet-time-happy-valentine.jpg

Sweet Time Happy Valentine è l’ultimo nato della collezione, composto anch’esso da due orologi, Lui&Lei, è fornito anche di cinturini di ricambio.

packaging-kitsy08.jpg

Sweet Years Vintage Collection , gli orologi indossati dalla coppia Sweet Years per eccellenza (Bobo Vieri e Melissa Satta)

In una unica confezione accomunati dalla stile Vintage a firma SWEET YEARS.

sy-kitsy06.jpg

Sweet Years Vintage Collection si replica : stessa forma di cassa per un modello che si distingue dal Cuore Sweet posto al centro del quadrante.

Rosso come la passione….

E se la passione non bastasse nello scaldare i ns.Cuori : in omaggio con ogni prodotto Sweet Time un paio di caldi guanti in lana firmati SWEET YEARS.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *