Sweet Years Time Digitale. Leggere l’ora diventa un gioco.

Sweet Years Time Digitale…Quando leggere l’ora diventa un gioco!

A dire la verità avremmo dovuto fare questo post qualche mese fa quando, in corrispondenza di uno Speciale del Corriere della Sera dedicato agli Orologi, questo Sweet Years Time ebbe un imprevisto successo popolare.

Purtroppo ne abbiamo apprezzato le inedite ed uniche caratteristiche solamente ora smanettandoci sopra (termine più che mai perfetto per questo modello).

Diventa anche un peccato chiamarlo Digitale in quanto tradirebbe le aspettative di qualcuno che si aspetta il classico orologio con ore visibili nell’immediato.

Ed invece è un luminosissimo pannello, con led rossi ingabbiati in schemi e scale, che lo attende!

Basta poi un semplice primo tocco al pulsante per poter leggere (e vi assicuro che bisogna essere pure rapidi) sulla prima scala l’ora (dall’1 al 12), sulla seconda a gruppi di 10 (da 10 a 50) i minuti che si completano e diventano precisi con la terza scala che raggruppa valori dall’1 al 9 !!

Ed, a scanso di equivoci, le icone AM e PM sono pronte ad accendersi.

Con un secondo tocco si passa nell’immediato alla indicazione della data.

Le istruzioni poi vi guideranno alla scelta della intensità luminosa preferita ed alla possibilità di visualizzare, in maniera automatica, il display che si azionerà automaticamente ogni 10, 20, 30, 40 e 50 secondi.

Sweet Years Time raffigura questo modello utilizzando una cassa che per forma&dimensione è popolare e comune ai modelli più amati.

Diversi i colori nel quale viene offerto sia per Uomo che per Donna.

Sweet Years Time Digitale…Quando leggere l’ora diventa un gioco!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *