Tania Onishchenko per Breil Gioielli.

 

L’esercizio più difficile non sarà quello di rinunciare ad uno sguardo verso di Lei ma l’impresa di pronunciare correttamente il Suo nome.

Anche noi, tenendo fede alla raccomandazione delle Sue Agenzie, preferiamo chiamarla Tania O. preferendo come facile scoglilingua ripetere con ossessione il nome della Collana che indossa nel recente Spot di Breil che la vede come protagonista: la Skyfall!

Gioielli Breil, che ha avuto anche il merito di lanciare nell’olimpo della fama e della popolarità diversi volti, questa volta si avventurata nelle fredde terre Russe per trovare il Volto che meglio la rappresentasse.

Fortunatamente per loro ha dovuto rinunciare a questa ricerca ben sapendo che Tania O.si divide tra Parigi e New York per la propria professione potendo quindi realizzare lo spot ora On Air tra mille comodità offerte dal Mondo Occidentale.

Misure, 82-59-88 per 178 cm di altezza, che sono in Inno alla Perfezione ed un curriculum, Vanity Fair e Elle solo per ricordarne alcune, che profumano di promozione!

Una pronuncia incerta che rivolge un invito chiaro e semplice “Regalami un Breil” dopo comunque non aver rinunciato al gioco condiviso tra la nuova Collana MultiIndosso di Breil ed i propri capelli di color castano (lo stesso colore degli occhi) che fanno cornice ad un dolce viso.

Tania Onishchenko, il Nuovo Volto per Breil Gioielli.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *