Tissot GMT Couturier. Fedele all’Alta Moda.

Non nuova sicuramente la Linea Couturier di Tissot, un Orologio maturo nella stile, elegantissimo nella concezione e dall’aspetto decisamente solido.

Liberamente ispirato ai canoni dell’Alta Moda la Collezione si rinnova con l’introduzione della variante con GMT : la Tissot GMT Couturier.

E’ nei dettagli ed ad uno sguardo più attento ai particolari che si scoprono le differenze che di certo non si nascondono (di certo non potrebbero) dietro un vistoso contatore delle 24ore che rende diverso, non solo nella estetica ma anche nelle funzioni, questo nuovo Couturier.

Potrà piacere non solo nell’estetica ma anche a chi, figlio del Mondo in eterna rincorsa dei Fusi Orari, farà affidamento a questo semplice strumento per capire sempre ed al volo l’orario di una lontana città o di una propria meta.

E’ invece molto più facile che piaccia per la sua soave raffinatezza che chi lo vorrà potrà trovare declinata, ora, in 4 varianti.

Con quadrante chiaro o scuro vestito sia con ergonomico cinturino pelle o massiccio bracciale in acciaio.

Superfluo poi dire che ogni elemento di questo Tissot GMT Couturier parla Svizzero ad iniziare da un Cuore ETA Made in Swiss.

Tissot GMT Couturier. Fedele all’Alta Moda.

Vendita On Line Orologi Tissot

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *