Tissot Heritage Collection 2008.

tissot-heritage-2008.jpg

Tissot, la nota maison elevetica con sede a Le Locle, ci ha abituato nel corso degli anni a felici reinterpretazioni di modelli che hanno segnato la storia di questa manifattura rossocrociata.

Heritage, questo è il nome legato a limitate e numerate collezioni che si pescano nei 154 anni di storia di Tissot.

Il modo più originale e consono al prestigio del marchio per reintrerpretare il fastoso passto del brand creando nuovi orologi esclusivi perfettamente al passo con i tempi e le esigenze dell’era moderna.

Come Tissot Heritage Collection 2008, dedicato agli intenditori ed ai puristi del design alla ricerca di un orologio in grado di raccontare una storia.

Solo 3333 pezzi, singolarmente numerati, per un segnatempo che si ispira ad uno dei modelli più prestigiosi di Casa Tissot : una riedizione limitata di un automatico del 1944.

Presentato in due speculari versioni (una con cinturino di pelle marrone, l’altra in nero con in comune la fibbia dèployante), il fondocassa è trasparente lasciando vedere il movimento cronometro automatico Swiss Made accompagnato, ad attestarne la precisione, da un certificato ufficiale di cronometro rilasciato dal COSC.

Dalla impermeabilità limitata a 30 m; il vetro bombato, la cassa in acciaio ed il quadrante argento con cifre arabe sono dettagli che appartengono ad un orologio eccezionale.

Euro895,00 il prezzo di ogni singolo, ciascuno dei quali accompagnato da singoli cofanetti in pregiato legno, fine costudia di un prezioso segnatempo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *