Tissot Moto Gp 2008.

tissot-motogp-2008.jpg

Si potrebbe facilmente dire che….ci ritroviamo la dove ci eravamo lasciati !

Il Moto GP 2008, ripartito nella insolita cornice di una avvincente gara in notturna, ha ritrovato sul gradino più alto del podio il neo Campione del Mondo Casey Stoner e come Official Time Keeper, rinnovando un duraturo sodalizio, la Tissot, nota Casa RossoCrociata.

Nell’attesa che la Fiera di Basilea, appuntamento mondiale e di riferimento per il Mondo delle Lancette, apra i battenti; quasi come scatti rubati a prototipi di utilitarie, si intravedono le prime immagini della Collezione Moto GP 2008.

Tissot, Official Time Keeper del MotoMondiale, ha sempre riservato nel proprio catalogo una serie di prodotti, liberamente ispirati al Mondo delle 2 Ruote, dedicate al Moto GP.

L’occasione dell’avvio del MotoMondiale è stato sicuramente il miglior palcoscenico per riservare gustose anteprime legate agli orologi ufficiali del MotoMondiale 2008.

Nell’attesa che queste vengano anticipate in forma ufficiale per il mercato italiano, trapelano solo conferme e segnali di continuità.

La Collezione MOTO GP 2008 anche quest’anno potrà contare su tre modelli distinti :  il Tissot MotoGp Limited Edition che anche per l’edizione 2008 avrà una tiratura limitata a 8002 pezzi e verrà accompagnato da una esclusiva confezione (a forma di casco contenente diversi accessori), il Tissot MotoGP Chronograph Automatic Valjoux, anch’esso realizzato in una tiratura limitata di soli 2008 esemplari, per concludere con l’accessibile (nessuna tiratura limitata), ma seppur sempre esclusivo, TISSOT MOTO GP 2008, l’esclusivo segnatempo ufficiale del MotoGP.

Anche per quest’anno numerosi sono i dettagli di questi prodotti che si ispirano al Mondo del Motociclismo : suggeriamo di attendere, ancora per poco, per scoprirli insieme.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *