Tissot Moto Gp Limited Edition 2011. Preanteprima.

Eravamo convinti di dover aspettare l’appuntamento con la BaselWorld per poter gustare l’anteprima  (lo è ogni anno) della serie limitata di Tissot dedicata alla Moto GP delle quale è da anni Cronometrista Ufficiale.

E’ bastato invece l’arrivo stamane di Tissot News, il numero di Gennaio Marzo 2011, per vedere sin dalle prime pagine l’anteprima del Tissot Moto Gp Limited Edition 2011.

Alcune curiosità rimangono ancora da soddisfare ma molte altre sono cadute come un velo da un’opera inedita.

8.888 saranno gli esemplari distribuiti in tutto il Mondo di questo Moto Gp Limited Edition che anche per quest’anno ricalca forme e stile dello storico T-Race di Tissot dalla forte identità sportiva.

Ambra, trendy e sinonimo di una imminente scarica di adrenalina, è il colore scelto quest’anno per rendere distinguibile la variante Limited Edition del Moto GP.

Ne colora il Cinturino, in gomma con chiusura deployante con pulsanti, e ne “macchia” il quadrante che deve la propria sportività alle trame nero carbonio di cui è fatto.

Ancora tutto da scoprire invece il prezzo ed il contenuto e forma del packaging che abbiamo negli anni saputo apprezzare. Come dimenticare la confezione forma di casco da moto con all’interno i dischetti, ognuno per ciascun circuito della Moto GP, da intercambiare con il fondello dell’orologio o le manopole da moto della edizione del 2011.

Segreti, o per meglio dire informazioni, per il quale la tradizionale “gita” a BaselWorld appare ancor più che giustifica.

Vendita On Line Orologi Tissot

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *